• Gestione Coupon: il nuovo modulo per i servizi web | 30 novembre 2017

    Vuoi riservare ad uno specifico gruppo di partecipanti al tuo evento una scontistica particolare oppure una serie di servizi personalizzati? Il nuovo modulo “Gestione Coupon” è quello che fa per te.

    Si tratta di un modulo opzionale web che consente di generare un codice che potrà essere copiato e poi spedito tramite mail o condiviso in altro modo, con i partecipanti ai quali vorrai riservarlo. Al momento dell’iscrizione online, il codice del coupon potrà essere inserito in uno specifico campo, sbloccando così la categoria congressuale abbinata e tutti i servizi ad essa collegati.

    Contattaci per informazioni, demo e quotazioni.

  • PMI e digitale: rese note le modalità per la richiesta dei voucher | 15 novembre 2017

    Dalle ore 10.00 del 30 gennaio alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018 sarà possibile inviare il modulo di domanda per ottenere i voucher per la digitalizzazione, cioè per la copertura parziale delle spese sostenute in hardware, software, e-commerce e banda larga, formazione in nuove tecnologie. Chi ne può beneficiare? Tutte le micro, piccole o medie imprese purché abbiano la sede legale e/o unità locale attiva in Italia e operino in qualsiasi settore di mercato eccetto per quello agricolo e ittico. Queste misure erano state decise nella seduta del 10 luglio 2017 dal Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica. Dal 15 gennaio 2018 sarà comunque possibile iniziare già con precompilazione delle richieste. La procedura informatica sarà resa disponibile sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico e per l’accesso sarà necessario avere la Carta nazionale dei servizi e una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e registrata nel Registro delle imprese.

    Ciascuna PMI potrà ottenere un solo voucher di importo non superiore a € 10.000, che andrà a coprire la misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili che dovranno essere effettuate dopo la prenotazione del voucher e ultimate entro sei mesi dalla stessa.

    Nei 30 giorni successivi alla chiusura dello sportello per l’invio della domanda, il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione del voucher, su base regionale, contenente l’indicazione delle aziende e dell’importo dell’agevolazione prenotata.

    Nel caso in cui l’importo complessivo dei voucher concedibili sia superiore all’ammontare delle risorse disponibili (100 milioni di euro), il Ministero procede al riparto delle risorse in proporzione al fabbisogno derivante dalla concessione del voucher da assegnare a ciascuna impresa beneficiaria; tutte le imprese ammissibili alle agevolazioni concorrono al riparto.

    Le imprese ammesse nel provvedimento dovranno presentare entro i 30 giorni successivi dalla data di ultimazione delle spese la richiesta di effettiva erogazione, allegando i titoli di spesa che verranno verificati dal Ministero.

  • Questionari ECM online, il modulo che ti fa risparmiare tempo e fatica | 14 settembre 2017

    Le normative age.na.s riguardo la compilazione dei questionari di verifica per i corsi ECM sono molto precise e dettagliate; per questo motivo M&P Informatica ha strutturato un modulo online per aiutare il provider ECM nel gestire in maniera efficace e rapida gli adempimenti obbligatori con un occhio anche al contenimento dei costi. Attraverso questo specifico modulo, ogni partecipante al corso potrà accedere, attraverso la sua User Area, alla pagina web dedicata e compilare i questionari inseriti dall’organizzatore.

    Il modulo include: test di apprendimento, questionario di gradimento ECM, questionario per il fabbisogno formativo e questionario di valutazione relatori. Per rispettare appieno quelle che sono le indicazioni normative, le quali indicano in tre giorni il tempo massimo dalla fine del congresso per compilare il questionario, sarà possibile impostare una data di fine oltre la quale il form non sarà più visualizzabile. Inoltre, per rendere ancora più sicuro il questionario, sarà possibile attivare la randomizzazione delle domande e delle risposte, così che l’ordine differisca per ciascun partecipante. Al termine della compilazione, sia in caso di esito positivo che negativo, l’iscritto riceverà notifica del risultato.

    Vuoi avere maggiori informazioni o chiedere un preventivo? Contattaci allo 010 5960277.

  • Chiusura estiva 2017 | 28 luglio 2017

    Augurandovi di trascorrere un sereno periodo di ferie, vi comunichiamo che resteremo chiusi dal 14 al 16 agosto!
    In questi giorni potrete comunque richiedere assistenza aprendo un ticket.

     

  • Il nostro software a interessi zero! | 24 luglio 2017

    Un intero gestionale per i tuoi eventi a interessi zero? Ora si può! M&P Informatica ti propone, in collaborazione con Grenke, una forma di noleggio operativo per l’acquisto del nostro software MICE (Congress Management System e/o Incentive Management System).

    La formula è semplice. Hai la possibilità di acquistare CMS e/o IMS e rateizzare il pagamento nell’arco di 30 mesi senza alcun interesse. Contattaci per avere maggiori informazioni.

    Clicca qui per saperne di più.

  • La stampante per le etichette del tuo evento che sta sul palmo di una mano | 18 luglio 2017

    Il badge per il tuo evento è uno dei primi biglietti da visita della tua azienda.  M&P Informatica ti propone la stampante Dymo LabelWriter 450, completamente compatibile con il nostro CMS, per realizzare al meglio le etichette dei partecipanti.

    Le dimensioni ridotte e la facilità di utilizzazione ti daranno la possibilità di portare con te Dymo LabelWriter e stampare le etichette anche direttamente sul luogo del tuo evento, consentendoti di gestire anche le variazioni dell’ultimo minuto. Nel nostro pacchetto sono incluse la configurazione e l’installazione del dispositivo sul tuo PC, il formato Badge Standard (57×32 mm) che ti darà la possibilità di stampare nome, cognome, specifica badge e codice a barre e tutte le spese di trasporto.

    Contattaci subito per un preventivo!

  • Contributi alle aziende che investono nel digitale | 17 luglio 2017

    Nella seduta del 10 luglio 2017 il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica ha scelto di assegnare 67.456.321 euro al Ministero per lo sviluppo economico da destinare al finanziamento di micro, piccole e medie imprese delle Regioni del Centro-Nord, attraverso contributi diretti per favorire la digitalizzazione dei processi aziendali e l’ammodernamento tecnologico.

    Ciascuna azienda potrà ricevere un contributo non superiore a 10.000 € per l’acquisto di software, hardware o servizi che consentano il miglioramento dell’efficienza aziendale e la modernizzazione dell’organizzazione del lavoro, attraverso, ad esempio, l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità, telelavoro, e-commerce, connettività a banda larga, e tecnologie avanzate per finanziare la formazione qualificata, nel campo ICT, del personale.

    Il Ministero dello sviluppo economico sta provvedendo all’apertura dei termini per la presentazione delle domande di accesso all’agevolazione; a breve saranno rese note le modalità di presentazione delle domande di assegnazione.

  • Scopri Ora i nostri Video Corsi e Guide Pratiche per la tua formazione! | 10 luglio 2017

    Vuoi conoscere nel dettaglio tutte le potenzialità di Mice Suite per svolgere al meglio il tuo lavoro?

    Scopri Ora i Video Corsi di M&P Informatica!

    I Video Corsi sono piani formativi specifici per:

    1) CMS (Congress Management System)
    2) IMS (Incentive Management System).

    Potrai usufruire di questi Corsi nell’orario e luogo da te scelto. Tutto quello di cui hai bisogno è un PC e una connessione Internet.

    Il gioco è fatto!

    Attraverso il portale dedicato, avrai la possibilità di gestire la formazione della tua azienda come meglio ritieni opportuno.

    Al termine di ogni lezione sono disponibili i Quiz di Verifica, al fine di capire se l’argomento è stato appreso nella maniera più corretta.

    Le nostre guide pratiche strutturate sono tenute da esperti del sistema Gestionale Mice Suite e consentiranno ai partecipanti di acquisire il know how necessario per sfruttare al massimo tutte le potenzialità dello strumento.

    Cosa aspetti? Contattaci Subito e scopri come accedere alle nostre Guide!

  • Nuovo Modulo “Integrazione MailUp” | 7 luglio 2017

    Desideri interfacciare CMS con MailUp in modo ottimale?

    Scopri Ora il nuovo modulo opzionale client “Integrazione MailUp”.

    Con questo nuovo modulo opzionale potrai, in maniera veloce ed intuitiva, trasferire da MailUP a CMS e da CMS a MailUP tutte le tue mailing list, i tuoi gruppi di invio e le informazioni essenziali dei contatti. Non avrai più bisogno di complicate operazioni di importazione e/o esportazione per preparare il tuo newslettering. Basteranno pochi click ed il gioco sarà fatto!

    Ecco una sintesi delle operazioni che potrai fare con il modulo “Integrazione MailUp”:

    • Sincronizzare le mailing list e dei gruppi di invio presenti su MailUp con CMS.
    • Creare nuove mailing list e nuovi gruppi su MailUp direttamente da CMS.
    • Aggiornare velocemente gli indirizzi email dei partecipanti o dei soci, quando si verificano delle variazioni di indirizzo senza necessità di elaborate esportazioni/importazioni.

    Cosa aspetti? Scopri di più!

  • CMS Experience 2012: Iscrizioni aperte! | 13 settembre 2012

    CMS_2012_Experience

    Siamo lieti di informare tutti i nostri clienti che abbiamo ufficialmente aperto le iscrizioni per il nostro primo evento formativo sul territorio, battezzato CMS Experience 2012.

    Abbiamo cercato di condensare, in una serie di sessioni, tutte le possibili esigenze del nostro “pubblico” di operatori e crediamo che attraverso il Know How acquisito in questi anni ed attraverso gli sviluppi progressivi della piattaforma,  CMS possa realmente semplificare il flusso di lavoro di ogni operatore del settore.

    Questo evento ha proprio l’obiettivo di mostrarvi come questo sia possibile attraverso l’utilizzo di una soluzione della quale siete già in possesso e della quale forse potreste non conoscere a 360° le caratteristiche.

    Speriamo davvero di vederVi partecipare numerosi a questo evento.

    Un saluto dallo Staff

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