• La stampante per le etichette del tuo evento che sta sul palmo di una mano | 18 Luglio 2017

    Il badge per il tuo evento è uno dei primi biglietti da visita della tua azienda.  M&P Informatica ti propone la stampante Dymo LabelWriter 450, completamente compatibile con il nostro CMS, per realizzare al meglio le etichette dei partecipanti.

    Le dimensioni ridotte e la facilità di utilizzazione ti daranno la possibilità di portare con te Dymo LabelWriter e stampare le etichette anche direttamente sul luogo del tuo evento, consentendoti di gestire anche le variazioni dell’ultimo minuto. Nel nostro pacchetto sono incluse la configurazione e l’installazione del dispositivo sul tuo PC, il formato Badge Standard (57×32 mm) che ti darà la possibilità di stampare nome, cognome, specifica badge e codice a barre e tutte le spese di trasporto.

    Contattaci subito per un preventivo!

  • Contributi alle aziende che investono nel digitale | 17 Luglio 2017

    Nella seduta del 10 luglio 2017 il Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica ha scelto di assegnare 67.456.321 euro al Ministero per lo sviluppo economico da destinare al finanziamento di micro, piccole e medie imprese delle Regioni del Centro-Nord, attraverso contributi diretti per favorire la digitalizzazione dei processi aziendali e l’ammodernamento tecnologico.

    Ciascuna azienda potrà ricevere un contributo non superiore a 10.000 € per l’acquisto di software, hardware o servizi che consentano il miglioramento dell’efficienza aziendale e la modernizzazione dell’organizzazione del lavoro, attraverso, ad esempio, l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità, telelavoro, e-commerce, connettività a banda larga, e tecnologie avanzate per finanziare la formazione qualificata, nel campo ICT, del personale.

    Il Ministero dello sviluppo economico sta provvedendo all’apertura dei termini per la presentazione delle domande di accesso all’agevolazione; a breve saranno rese note le modalità di presentazione delle domande di assegnazione.

  • Scopri Ora i nostri Video Corsi e Guide Pratiche per la tua formazione! | 10 Luglio 2017

    Vuoi conoscere nel dettaglio tutte le potenzialità di Mice Suite per svolgere al meglio il tuo lavoro?

    Scopri Ora i Video Corsi di M&P Informatica!

    I Video Corsi sono piani formativi specifici per:

    1) CMS (Congress Management System)
    2) IMS (Incentive Management System).

    Potrai usufruire di questi Corsi nell’orario e luogo da te scelto. Tutto quello di cui hai bisogno è un PC e una connessione Internet.

    Il gioco è fatto!

    Attraverso il portale dedicato, avrai la possibilità di gestire la formazione della tua azienda come meglio ritieni opportuno.

    Al termine di ogni lezione sono disponibili i Quiz di Verifica, al fine di capire se l’argomento è stato appreso nella maniera più corretta.

    Le nostre guide pratiche strutturate sono tenute da esperti del sistema Gestionale Mice Suite e consentiranno ai partecipanti di acquisire il know how necessario per sfruttare al massimo tutte le potenzialità dello strumento.

    Cosa aspetti? Contattaci Subito e scopri come accedere alle nostre Guide!

  • Nuovo Modulo “Integrazione MailUp” | 7 Luglio 2017

    Desideri interfacciare CMS con MailUp in modo ottimale?

    Scopri Ora il nuovo modulo opzionale client “Integrazione MailUp”.

    Con questo nuovo modulo opzionale potrai, in maniera veloce ed intuitiva, trasferire da MailUP a CMS e da CMS a MailUP tutte le tue mailing list, i tuoi gruppi di invio e le informazioni essenziali dei contatti. Non avrai più bisogno di complicate operazioni di importazione e/o esportazione per preparare il tuo newslettering. Basteranno pochi click ed il gioco sarà fatto!

    Ecco una sintesi delle operazioni che potrai fare con il modulo “Integrazione MailUp”:

    • Sincronizzare le mailing list e dei gruppi di invio presenti su MailUp con CMS.
    • Creare nuove mailing list e nuovi gruppi su MailUp direttamente da CMS.
    • Aggiornare velocemente gli indirizzi email dei partecipanti o dei soci, quando si verificano delle variazioni di indirizzo senza necessità di elaborate esportazioni/importazioni.

    Cosa aspetti? Scopri di più!

  • CMS Experience 2012: Iscrizioni aperte! | 13 Settembre 2012

    CMS_2012_Experience

    Siamo lieti di informare tutti i nostri clienti che abbiamo ufficialmente aperto le iscrizioni per il nostro primo evento formativo sul territorio, battezzato CMS Experience 2012.

    Abbiamo cercato di condensare, in una serie di sessioni, tutte le possibili esigenze del nostro “pubblico” di operatori e crediamo che attraverso il Know How acquisito in questi anni ed attraverso gli sviluppi progressivi della piattaforma,  CMS possa realmente semplificare il flusso di lavoro di ogni operatore del settore.

    Questo evento ha proprio l’obiettivo di mostrarvi come questo sia possibile attraverso l’utilizzo di una soluzione della quale siete già in possesso e della quale forse potreste non conoscere a 360° le caratteristiche.

    Speriamo davvero di vederVi partecipare numerosi a questo evento.

    Un saluto dallo Staff

  • Full Contact 8 – 9 Giugno 2012, Porto Cervo | 4 Maggio 2012

    8 – 9 Giugno 2012
    Colonna Resort Hotel, Porto Cervo

    Saremo presenti in qualità di Exibitor alla presente iniziativa.

    Il Full Contact Incentive Destinations ospita gli incentive planner aziendali o di agenzia in
    una due giorni di lavori che permette loro di incontrare tanti possibili partner professionali
    attraverso appuntamenti one-to-one scelti in anticipo tra le destinazioni e strutture per
    incentive italiane e straniere presenti come espositori. Il vantaggio di questo marketplace
    unico nel suo genere è quello di poter incontrare in così poco tempo e nella cornice di
    un’affascinante location una così ampia selezione di possibili fornitori che altrimenti avrebbe
    necessitato spese e tempi di contatto assai più onerosi.
    La condivisione con gli espositori dei pasti, della cena di gala e dei momenti di intrattenimento
    permette a tutti i buyer invitati di approfittare di tutto il tempo utile per intrattenere e
    rafforzare le relazioni professionali aperte dagli appuntamenti.

    Programma:
    Giovedì 7 giugno
    Pomeriggio: arrivo dei partecipanti
    Sera: cena di benvenuto

    Venerdì 8 giugno
    Mattina: incontri programmati
    Pausa pranzo
    Pomeriggio: incontri programmati
    Sera: cena di gala

    Sabato 9 giugno
    Mattina: incontri programmati
    Pranzo di chiusura

  • BIT Milano | 2 Febbraio 2012

    Saremo presenti al Bit di Milano, dal 16 al 19 Febbraio, presso lo stand E32.

    Saremo felici di potervi mostrare le nostre novità della piattaforma più efficente del settore e di esporvi le novità in fase di sviluppo.

    Inoltre abbiamo preparato per i nostri visitatori un simpatico omaggio.

    Venite a trovarci numerosi!

  • Lancio del prodotto IMS | 28 Dicembre 2011

    Finalmente sul mercato la nostra offerta specifica per il settore delle Incentive House, integrabile completamente con la nostra gamma di prodotti per l’ambito MICE.

    Venite a scoprire le novità sul sito dedicato al prodotto http://www.imslive.it

TORNA SU