Questionario per il monitoraggio del grado di soddisfazione del cliente

Spett.le Cliente,

nell’ambito del Sistema di Gestione per la Qualità di M&P Informatica S.r.l. svolgiamo costantemente un’indagine per definire la valutazione del livello di qualità dei prodotti e servizi percepito dalla nostra clientela. Il questionario che segue è uno strumento per ottenere informazioni sia riguardo l’importanza relativa dei diversi fattori che concorrono alla soddisfazione del Cliente, sia sulle prestazioni di M&P Informatica S.r.l. In tal modo potremmo individuare gli ambiti d’intervento per attivare specifiche azioni di miglioramento, privilegiando le aree nelle quali non siamo ancora all’altezza delle Vostre aspettative. Vi saremmo pertanto grati, se voleste compilare questo form online rispondendo alle domande proposte nelle varie sezioni, nonché facendoci presente, nell’ultimo step, suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare il servizio.

Il successo di ogni Organizzazione dipende dal Cliente; nessuno meglio di Voi conosce le Vostre necessità, e per noi è quindi fondamentale la Vostra collaborazione per raggiungere l’eccellenza.

Istruzioni: il questionario online si suddivide in 6 passaggi o step. In ciascuno vi sarà richiesto di compilare dei campi, talvolta obbligatori, o di selezionare una delle varie opzioni che meglio rappresenta il vostro grado di soddisfazione. Dopo aver compilato i campi potrete "muovervi" allo step successivo cliccando sul tasto "Avanti". Una volta raggiunto l'ultimo step, potrete registrare ed inviare il vostro questionario.

Grati del tempo dedicatoci e della Vostra collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

TORNA SU