Implementazioni
- CMS
- E’ stata implementata la possibilità di omettere la colonna di City tax dalle stampe/esportazioni della rooming list
- E’ stata distribuita con questa versione la possibilità di riconciliare manualmente una riga di conto aziende, collegandola a una o più iscrizioni per un dato importo.
- Per i clienti in possesso del modulo opzionale per CMS WEB “Categorizzazione Servizi” è stata introdotta la possibilità di inserire la traduzione della categorizzazione nelle lingue supportate.
- Per coloro che hanno il modulo Abstract, è stata introdotta la possibilità di definire l’obbligatorietà dei campi anagrafici degli abstract submitter nonchè degli autori. A breve anche le funzionalità web verranno allineate a questa nuova logica di funzionamento. Sarà pertanto possibile per singolo evento scgliere quali campi definire come obbligatori e come denominarli sul web. Questo, tra le altre cose, permetterà di modificare in autonomia le etichette dei campi di affiliation e di ometterne alcuni se necessario.
- Per migliorare il flusso di pagamento del modulo Web, per gli eventi che utilizzando una anagrafica partecipante “essenziale” attraverso la funzione di Scheda anagrafica secondaria, la pagina di Check Out, qualora i dati inseriti dal partecipanti non siano sufficienti per emettere una fattura, si aprirà automaticamente in modalità edit, richiedendo al partecipante di inserire i propri dati di fatturazione, piuttosto che quelli dell’azienda.
- Per coloro che dispongono del modulo opzionale di “Double Check” sull’indirizzo email inserito, è stata resa disponibile questa funzionalità anche per la scheda di anagrafica secondaria.
- Con questa versione è stato esteso il livello di controllo del Gestore dei contenuti e dello stile per il CMS WEB. Da questa versione tutte le pagine del modulo CMS WEB sono controllate a livello di stile e possono ereditare opzioni di colore, font, dimensioni e sfondi impostabili per singolo evento. Chiaramente per usufruire di queste funzionalità è necessario disporre del modulo “Content Manager” per CMS WEB.
- IMS
- E’ stata implementata la possibilità di omettere la colonna di City tax dalle stampe/esportazioni della rooming list
- E’ stata distribuita con questa versione la possibilità di riconciliare manualmente una riga di conto aziende, collegandola a una o più iscrizioni per un dato importo.
Correzioni Bug ed Anomalie
- CMS
- E’ stata migliorata la procedura di generazione statistiche ECM – BUG W0-295
- E’ stata corretta una anomalia sulla stampa delle schede anagrafiche ECM precompilate – BUG W0-329
- E’ stata allineata la procedura di esportazione della lista eventi, aggiungendo le colonne mancanti – BUG W0-330
- E’ stata allineata la procedura di composizione lista destinatari del CMS_SMTP con i nuovi standard RFC – BUG W0-331
- E’ stata normalizzata la griglia dei documenti, sia per la gestione fatturazione che per i costi societari, inserendo le colonne di Imponibile ed IVA – BUG W0-332
- E’ stato corretto un BUG che impediva il salvataggio corretto della nazione di residenza – BUG W0-334
- E’ stata corretta una anomalia sulla procedura di importazione partecipanti da tracciato XLS – BUG W0-335
- E’ stato corretto un BUG sulla procedura di generazione della nota di credito – BUG W0-339
- E’ stata migliorata una query di recupero dati allotment che in alcuni casi poteva generare dei timeout – BUG W0-340
- E’ stato corretto un BUG di compatibilità sulla procedura di importazione Quiz ECM – BUG W0-345
- E’ stato corretto un BUG di gestione dei decimali sul calcolo delle commissioni sulle tariffe giornarliere degli Hotel – BUG W0-346
- E’ stato corretto un BUG sulla procedura di creazione nuovo allotment – BUG W0-347
- IMS
- E’ stato corretto un BUG sulla procedura di esportazione Rooming List XLS che portava ad un errata visualizzazione dei dati esportati – BUG W0-337.
Vi ricordiamo che quanto descritto viene distribuito attraverso il nostro canale ufficiale di aggiornamenti automatici. Tuttavia, tali aggiornamenti sono previsti unicamente da quelle macchine server che sono correttamente configurate per poter accedere al canale di aggiornamento; inoltre ricordiamo che possono usufruire degli aggiornamenti automatici tutti i clienti con contratto di assistenza tecnica ed aggiornamento software attivo.
Vi invitiamo a verificare che la versione di CMS o di IMS attualmente in uso presso la vostra azienda sia allineata con la versione corrente, al fine di poter beneficiare di tutti gli aggiornamenti rilasciati.