V. 1.5.1
Implementazioni:
- Corsi ECM, implementata la gestione degli uditori e degli specializzandi, con l’introduzione di un nuovo Ruolo ECM denominato “Uditore”, questo ruolo non consente l’assegnazione di crediti. Il Ruolo può essere assegnata dalla gestione delle Iscrizioni ai Corsi ECM.
- Implementata creazione nuovi ticket di assistenza e visualizzazione degli stessi dal CMS, la funzionalità è disponibile attraverso il menù “Ticket” -> Nuovo Ticket/Visualizza Ticket.
- Post-test relatori, implementata la visualizzazione e la cancellazione dei dati acquisiti, la funzionalità è disponibile attraverso la gestione “Corsi ECM (2011)” -> Tasto Dati -> Visualizza dati acquisiti post test relatori.
- Implementata nuova gestione iscrizioni aziendali Web, attraverso questa funzionalità è possibile gestire le iscrizioni delle aziende via Web. Per attivare le iscrizioni utilizzare la gestione “Commessa Web” presente sul menù laterale nel gruppo “Moduli web” -> generale. Le richieste ricevute via Web sono visibili dalla gestione Gruppi -> Tasto “Richieste iscrizioni”.
- Abstract, implementata lunghezza massima campo “Affiliation” a 450 Caratteri.
- Abstract, implementata nell’esportazione in formato Excel delle note Revisori i seguenti campi: “N. abstract”, “E-mail presentatore”, e suddivisione delle note per singolo revisore.
- Abstract, implementata nell’esportazione della tabella di verifica in formato Excel i seguenti campi: “N. autori”, “Nome presentatore”, “Cognome presentatore”, “Affiliation”, “Autori”.
- Abstract, abilitata cancellazione dei voti revisori.
- Mailing, implementata funzionalità che consente di ignorare i valori assegnati al campo “Usa questo indirizzo e-mail”, in questo modo è possibile effettuare una selezione veloce di tutti gli indirizzi e-mail presenti in anagrafica.
- Introdotta opzione di richiesta obbligatoria campo “Ordine/Collegio/Ass. Prof.”, la funzionalità è disponibile attraverso la scheda “Opzioni” della Commessa Web. Attraverso questa opzione è possibile richiedere obbligatoriamente o meno il campo “Ordine/Collegio/Ass. Prof.”
Correzione anomalie:
- Stampa ricevuta Associazione, corretta anomalia in fase di generazione documento, in precedenza veniva visualizzato un errore.
- Stampa Lettera di conferma (standard), corretta visualizzazione dei viaggi che arrivano il giorno dopo la partenza.
- Stampa post test partecipante, corretta visualizzazione del giorno dell’evento, in precedenza veniva mostrato solo il giorno iniziale dell’evento.