V. 1.5.1

Implementazioni:

  • Corsi ECM, implementata la gestione degli uditori e degli specializzandi, con l’introduzione di un nuovo Ruolo ECM denominato “Uditore”, questo ruolo non consente l’assegnazione di crediti. Il Ruolo può essere assegnata dalla gestione delle Iscrizioni ai Corsi ECM.
  • Implementata creazione nuovi ticket di assistenza e visualizzazione degli stessi dal CMS, la funzionalità è disponibile attraverso il menù “Ticket” -> Nuovo Ticket/Visualizza Ticket.
  • Post-test relatori, implementata la visualizzazione e la cancellazione dei dati acquisiti, la funzionalità è disponibile attraverso la gestione “Corsi ECM (2011)” -> Tasto Dati -> Visualizza dati acquisiti post test relatori.
  • Implementata nuova gestione iscrizioni aziendali Web, attraverso questa funzionalità è possibile gestire le iscrizioni delle aziende via Web. Per attivare le iscrizioni utilizzare la gestione “Commessa Web” presente sul menù laterale nel gruppo “Moduli web” -> generale. Le richieste ricevute via Web sono visibili dalla gestione Gruppi -> Tasto “Richieste iscrizioni”.
  • Abstract, implementata lunghezza massima campo “Affiliation” a 450 Caratteri.
  • Abstract, implementata nell’esportazione in formato Excel delle note Revisori i seguenti campi: “N. abstract”, “E-mail presentatore”, e suddivisione delle note per singolo revisore.
  • Abstract, implementata nell’esportazione della tabella di verifica in formato Excel i seguenti campi: “N. autori”, “Nome presentatore”, “Cognome presentatore”, “Affiliation”, “Autori”.
  • Abstract, abilitata cancellazione dei voti revisori.
  • Mailing, implementata funzionalità che consente di ignorare i valori assegnati al campo “Usa questo indirizzo e-mail”, in questo modo è possibile effettuare una selezione veloce di tutti gli indirizzi e-mail presenti in anagrafica.
  • Introdotta opzione di richiesta obbligatoria campo “Ordine/Collegio/Ass. Prof.”, la funzionalità è disponibile attraverso la scheda “Opzioni” della Commessa Web. Attraverso questa opzione è possibile richiedere obbligatoriamente o meno il campo “Ordine/Collegio/Ass. Prof.”

 

Correzione anomalie:

  • Stampa ricevuta Associazione, corretta anomalia in fase di generazione documento, in precedenza veniva visualizzato un errore.
  • Stampa Lettera di conferma (standard), corretta visualizzazione dei viaggi che arrivano il giorno dopo la partenza.
  • Stampa post test partecipante, corretta visualizzazione del giorno dell’evento, in precedenza veniva mostrato solo il giorno iniziale dell’evento.
TORNA SU