V. 1.10.04
Implementazioni:
- CMS
- Implementata la visualizzazione della colonna Ordine (Rif.Ordine) sulla visualizzazioNE del fatturato e sulla gestione scadenze.
- Implementata la funzione di inserimento e di gestione della data di pagamento effettivo sulla gestione delle scadenze.
- Impostato un parametro, attivabile opzionalmente dal personale CMSLive, che permette di gestire un margine di +/- 1 EUR all’interno del quale la consuntivazione della singola voce è comunque da ritenersi totale. Di default questo parametro non è attivo.
- Aggiornati modelli Attestati ECM (partecipante e relatore) per i quali sono stati implementati alcuni nuovi campi. Vi invitiamo a scaricare il file di modello aggiornato per riscontrare le variazioni introdotte.
- Implementate due nuove stampe di riepilogo ECM relative al Quiz. Una stampa riepiloga i risultati del quiz a livello globale. La seconda stampa consiste nella ristampa del quiz con la compilazione delle risposte esatte e le risposte date dal partecipante. Questa funzione è molto utile per coloro che operano con il modulo opzionale di questionario ecm online, poichè permettere di rigenerare il materiale cartaceo da mantenere in archivio per le normative ECM Age.na.s.
- Implementata una nuova funzione che permette l’estrazione di un file excel contenente i dettagli dei relatori, docenti e tutor, che hanno partecipato agli eventi ECM durante un dato periodo di analisi. Questi dati risultano necessari per alcuni adempimenti richiesti da AIFA.
Correzione anomalie:
- CMS
- Corretta la funzionalità di compilazione della Lettera di conferma per il programma scientifico. Attualmente sono stati previsti due nuovi campi [RUOLO_PS_MOD] e [RUOLO_PS_REL] dedicati alla scrittura del ruolo di programma scientifico nelle sezioni destinate ad elencare le sessioni e le relazioni. Questi campi di default utilizzano le diciture Moderatore(Moderator in inglese) e Relatore (Speaker in inglese). Per utilizzarli dovrete modificare il vostro modello MS Word utilizzato
Implementazioni:
- CMS Web
- Implementata la visualizzazione di un messaggio indicativo nella pagina di billing. Il messaggio riporta chiaramente indicazione del fatto che la procedura di iscrizione non sarà da considerarsi conclusa sino a che il checkout non verrà completato. La modifica sarà visualizzata solo se il conto iscrizione risulti > 0 EUR e sarà distribuita per tutti i clienti con Modulo Web attivo.