MICE SUITE DESK è la nuova piattaforma che consente di ottimizzare tutti i processi organizzativi dell’evento e di velocizzare le fasi della gestione operativa.
Fino ad oggi ogni operazione svolta in sede congressuale doveva essere sincronizzata a fine evento, mentre ora, grazie a MICE SUITE Desk e alla sincronizzazione con il tuo database, tutto avverrà in tempo reale: aggiunta di un’anagrafica, iscrizione a un corso, assegnazione di un servizio.

Avrai poi a disposizione anche tante altre funzionalità.

Dashboard

Pratica dashboard, multilingua, utilizzabile sia da PC che da smartphone e tablet. Grafica semplice e intuitiva che consente, anche ai non addetti ai lavori, di usare tutte le funzionalità specifiche del front office.

Iscrizioni

Funzione “Cerca un iscritto”; avrai a disposizione una scheda per ciascun partecipante così da trovare subito tutte le informazioni della persona davanti a te.

Checklist

Funzione “Gestione Checklist”; le liste di tutti gli iscritti sempre a tua disposizione per verificare servizi, pernottamenti e tanto altro.

Self mode

Funzione “Modalità SELF”; con invio di lettera di conferma completa di codice a barre o QR CODE, potrai far accedere i tuoi iscritti in modalità Self con il solo uso del loro smartphone.

Statistiche

Funzione “Report e statistiche”; una sezione con report sempre aggiornati, dal numero degli accrediti alle nuove iscrizioni.

TORNA SU