V. 1.3.2

Implementazioni:

  • Implementata gestione caratteri alfabeti non latini.
  • Stampa lettera di conferma, implementata funzionalità di stampa multipla.
  • Mailing, implementate funzioni di stampa e inoltro mail.
  • Implementata gestione “trasferimenti multipli”, attraverso questa funzionalità è possibile assegnare a tutti i partecipanti il trasferimenti in arrivo/partenza. La funzionalità è disponibile attraverso la gestione iscrizione -> Tasto Dati
  • Implementato tracciamento lettere di conferma.
  • Ordine fornitore, implementato campo Valuta.
  • Creazione Raccolta Abstract, inserito il numero Abstract prima del titolo.
  • Abstract, collegata anagrafica presentatore e anagrafica revisori all’evento in cui sono movimentati.
  • Abstract, implementata funzione di cambio stato abstract multiplo, la funzionalità è disponibile attraverso il tasto destro del mouse dalla gestione Abstract.
  • Stampa coupon servizi, inserito campo descrizione ulteriore.
  • Implementata stampa riepilogativa per i budget dei gruppi.

 

Correzione anomalie:

  • Mailing, corretta procedura di trasferimento allegati
  • Abstract, corretto errore di timeout in fase di caricamento lista abstract
  • Generazione attestati, corretta anomalia nella gestione di documenti multipli aperti.
  • Esportazione programma scientifico in Word, corretta disposizione nominativi da Cognome/Nome a Nome/Cognome.
  • Gestione Abstract, corretto errore di timeout nella visualizzazione della lista Abstract
  • Mailing, corretta visualizzazione nominativi, in precedenza l’indirizzo mail visualizzato non corrispondeva con il nominativo della persona.
  • Stampa rivendite (Excel), corretta anomalia nel raggruppamento Cliente/Hotel
TOP