V. 1.3.2
Implementazioni:
- Implementata gestione caratteri alfabeti non latini.
- Stampa lettera di conferma, implementata funzionalità di stampa multipla.
- Mailing, implementate funzioni di stampa e inoltro mail.
- Implementata gestione “trasferimenti multipli”, attraverso questa funzionalità è possibile assegnare a tutti i partecipanti il trasferimenti in arrivo/partenza. La funzionalità è disponibile attraverso la gestione iscrizione -> Tasto Dati
- Implementato tracciamento lettere di conferma.
- Ordine fornitore, implementato campo Valuta.
- Creazione Raccolta Abstract, inserito il numero Abstract prima del titolo.
- Abstract, collegata anagrafica presentatore e anagrafica revisori all’evento in cui sono movimentati.
- Abstract, implementata funzione di cambio stato abstract multiplo, la funzionalità è disponibile attraverso il tasto destro del mouse dalla gestione Abstract.
- Stampa coupon servizi, inserito campo descrizione ulteriore.
- Implementata stampa riepilogativa per i budget dei gruppi.
Correzione anomalie:
- Mailing, corretta procedura di trasferimento allegati
- Abstract, corretto errore di timeout in fase di caricamento lista abstract
- Generazione attestati, corretta anomalia nella gestione di documenti multipli aperti.
- Esportazione programma scientifico in Word, corretta disposizione nominativi da Cognome/Nome a Nome/Cognome.
- Gestione Abstract, corretto errore di timeout nella visualizzazione della lista Abstract
- Mailing, corretta visualizzazione nominativi, in precedenza l’indirizzo mail visualizzato non corrispondeva con il nominativo della persona.
- Stampa rivendite (Excel), corretta anomalia nel raggruppamento Cliente/Hotel