V. 1.1.74

Implementazioni:

  • CMS
    • Implementata esportazione dati in formato Excel relativa all’analisi dell’attività formativa. La funzionalità è disponibile attraverso la Gestione Eventi -> Tasto Dati -> Esporta analisi dati attività formativa. (L’esportazione è stata completata con le informazioni relative agli aspetti economici-finanziari) Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea sezione Livello II – Evento -> Gestione evento
    • Implementata funzionalità di invio SMS, la funzionalità è disponibile dalle anagrafiche Clienti/Fornitori/Partecipanti e dalla gestione Iscrizioni. Per disporre di questa funzionalità Vi invitiamo a contattare il reparto Commerciale. Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea.
    • Post test relatori, implementata lettura ottica dei questionari di valutazione.
    • Implementata stampa di riepilogo dei questionari di valutazione relatori.
    • Implementata funzionalità di acquisizione ottica e stampa dei questionari di rilevazione attività formative.

 

Correzione anomalie:

  • CMS
    • Corretta anomalia in gestione ordini da Budget – Gruppi, in precedenza l’ordine creato non veniva visualizzato nella lista degli ordini
    • Stampa attestati ECM, corretta compilazione del campo “SPECIALIZZAZIONE”, in caso di disciplina uguale alla professione la disciplina viene omessa.
    • Stampa attestati ECM corretta compilazione del campo “N° Crediti” quando viene effettuata la stampa per un Docente/Relatore/Tutor, in precedenza veniva visualizzato lo stesso numero di crediti dell’evento.
    • Corretto calcolo del N° ricevuta delle associazioni, il sistema adesso utilizza l’anno in corso per determinare la progressione numerica della ricevuta.
    • Fatturazione, corretto completamento automatico del campo Cliente, quando presenti solo diritti di prenotazione alberghieri.

 

TOP