V. 1.10.14

Implementazioni:

  • CMS
    • Introdotta la gestione dell’Esigibilità IVA sul documento attivo emesso. Per i clienti con modulo di fatturazione interna attivo sarà possibile indicare per la fattura emessa l’esigibilità dell’IVA. ATTENZIONE! Questa modifica non contempla la variazione del report di stampa, ma solo la gestione del campo. Qualora desideriate adeguare il vostro report di fattura con la dicitura “Split Payment” in caso di esigibilità di questo tipo, sarà necessario contattare il nostro reparto commerciale per una quotazione.
    • Completata la gestione di collegamento dell’abstract ad una iscrizione. Alla funzione di associazione è stata aggiunta una nuova funzione di dissociazione o scollegamento dell’abstract dall’iscrizione collegata. La funzione risulta sempre accessibile con il menu contestuale visualizzato al click del tasto destro del mouse. Ovviamente tale modifica è disponibile solo per i clienti in possesso del modulo Abstract.
    • E’ stato introdotto un flag di marcatura per attribuire uno stato di blocco amministrativo alle anagrafiche Clienti e Fornitori. Questo blocco non vincola attualmente alcun tipo di operatività correlata, ma può essere utile per filtrare rapidamente i fornitori od i clienti con blocco amministrativo.
    • A seguito di una verificata problematica presente sulle procedure di export dei dati di analisi attività formativa, su server particolarmente poco prestanti è stato introdotto un nuovo parametro, gestibile da Server Manager, che consente di estendere i timeout affinchè le procedure possano concludersi senza andare in errore per esaurimento del tempo massimo stabilito per le query. Ovviamente il parametro andrà impostato o tarato con un valore di secondi adeguato al proprio server.
TORNA SU