V. 1.10.15

Implementazioni:

  • CMS
    • Sono state implementate le funzionalità di esportazione verso Microsoft Excel dei dati presenti nelle varie gestioni del Modulo Opzionale Gestione Fatturazione. Sarà possibile dal tasto Dati esportare in Excel quanto visualizzato in griglia, secondo i filtri applicati.
    • E’ stata implementata una gestione non accessibile da client, per allineare le anagrafiche di valuta con i codici UIC associati alla singola valuta secondo lo standard di Banca Italia. Questa modifica permetterà con alcuni intermediari elettronici, qualora sia effettivamente attivo con essi un contratto adeguato, di gestire transazioni in valuta, secondo quando impostato sulla commessa.
    • Sono stati implementati ed introdotti gli adeguamenti richiesti da parte di Age.na.s con il documento di sintesi relativo alla versione 1.15. I file di rendicontazione XML generati con questa release di CMS sono coerenti con quanto richiesto da parte della variazione di normativa. Per maggiori dettagli consultate il comunciato Age.na.s dal seguente link pubblico http://ape.agenas.it/avvi/avvisi.aspx?ID=52

 

Correzione anomalie:

  • CMS
    • Sono stati corretti alcuni Bug che impedivano l’edit dei campi personalizzati da CMS Client. Tale correzione ovviamente riguarda solo i clienti che hanno acquistato il modulo opzionale di Gestione Campi Personalizzati. Se desiderate maggiori informazioni sulla funzionalità vi invitiamo a contattarci
    • Sono stati corretti dei bug che impedivano alla stampa della Rooming list di caricare la traduzione opportuna della tipologia camera. Da questa versione per la stampa Inglese della rooming list verrà caricato il testo tradotto, se specificato sul tipo camera o sulla tariffa; altrimenti verrà comunque visualizzato il testo in italiano.
TORNA SU