V. 1.10.19

Implementazioni:

  • CMS
    • Introduzione del campo descrittivo Numero Camera sulla prenotazione alberghiera. Tale campo sarà anche esportabile tramite QTE e visualizzabile sulla rooming list.
    • Con questa versione sono state completate le procedure online per la gestione dei questionari ECM online. Si intendono quindi: il quiz, il gradimento, il fabbisogno formativo e la valutazione dei relatori. Queste nuove procedure fanno parte delle opzioni del modulo CMSWeb. Se siete interessati ad avere maggiori informazioni in merito vi invitiamo a contattare il nostro staff commerciale.

 

Correzione anomalie:

  • CMS
    • Sono state corrette alcune anomalie contenute nella versione precedente, in particolar modo alcune problematiche sul modulo di fatturazione elettronica quindi attive solo per i clienti aventi il modulo in configurazione attivo. In particolar modo sono state applicate delle correzioni di logica nella compilazione della sezione relativa ai dati di pagamento della fattura elettronica, quando la stessa viene emessa in modalità split payment, ovvero con il campo Esigibilità dell’IVA impostato in “Scissione dei pagamenti”. In tal caso l’eventuale rateazione di pagamento (o rata unica di pagamento) impostata verrà visualizzata relativamente all’imponibile di fattura, ovvero quanto l’ente ricevente della fattura dovrà poi corrispondervi.
TORNA SU