V. 1.10.45

Implementazioni

  • IMS
    • Con questa versione abbiamo implementato la gestione dei voli charter con assegnazione dei posti. In precedenza era possibile creare voli charter ma non era possibile assegnare il posto sul volo. Da questa versione sarà possibile effettuare anche questa operazione
    • Abbiamo introdotto un controllo sulla disponibilità per i viaggi di tipologia Charter. Tale controllo permetterà di prevenire l’overbooking del viaggio poichè ad ogni assegnazione singola o multipla del dettaglio viaggio charter, verrà controllato se effettivamente sul viaggio è disponibile il numero di pax necessari. Chiaramente per poter funzionare il controllo necessita che sul dettaglio di viaggio venga indicato il numero massimo di posti del charter.
    • Abbiamo introdotto una nuova stampa riepilogativa per i viaggi di tipologia charter. Questa stampa elencherà tutti i charter caricati in anagrafica evento/commessa (Gestione Viaggi & Transfer) con i dettagli tecnici e le numeriche di assegnazione e posti disponibili. La stampa potrà essere richiamata per tutti i charter oppure selezionando un dettaglio viaggio dall’elenco in griglia. Questa stampa è disponibile dalla gestione Viaggi & Trasfer attraverso il nuovo pulsante STAMPA.
    • Abbiamo introdotto una nuova stampa che permette la generazione della flight list per i charter. Questa stampa riepiloga per singolo charter tutta la lista degli iscritti ai quali il charter è stato assegnato, riportando anche il posto assegnato.

Correzioni Bug ed Anomalie

  • Per questa versione non sono stati segnalati Bug o Anomalie

Vi ricordiamo che quanto descritto viene distribuito attraverso il nostro canale ufficiale di aggiornamenti automatici. Tuttavia, tali aggiornamenti sono previsti unicamente da quelle macchine server che sono correttamente configurate per poter accedere al canale di aggiornamento; inoltre ricordiamo che possono usufruire degli aggiornamenti automatici tutti i clienti con contratto di assistenza tecnica ed aggiornamento software attivo.

Vi invitiamo a verificare che la versione di CMS o di IMS attualmente in uso presso la vostra azienda sia allineata con la versione corrente, al fine di poter beneficiare di tutti gli aggiornamenti rilasciati.

TORNA SU