Implementazioni

  • CMS
    • A partire da questa versione sarà possibile impostare una dead line temporale per bloccare la modifica del cambio nomi per le iscrizioni aziendali online. Specificando una data nel nuovo campo, presente sulla maschera Moduli Web -> Generale, nella linguetta Iscrizioni Aziendali, gli operatori aziendali potranno cambiare nome sugli slot pre-acquistati solo entro tale data. Oltre il sistema bloccherà tutte le funzionalità di modifica per le iscrizioni compilate. Se invece non si desidererà impostare nessuna deadline temporale, basterà lasciare il campo vuoto.
    • A partire da questa versione sarà possibile, sia dalle singole iscrizioni ad evento che dalle procedure di importazione iscrizione, scegliere se associare le iscrizioni in questione ad una richiesta di Iscrizione aziendale online pre-autorizzata. In questo modo, quando l’azienda si collegherà al profilo web per la gestione delle iscrizioni aziendali online, visualizzerà tutti i nominativi già comunicati alla segreteria, preassociati agli slot disponibili. Attenzione! Non sarà possibile importare da excel su una richiesta un numero di pax maggiore di quelli allocati; questo significa che se avrete ricevuto ed autorizzato una richiesta di iscrizione da 10 pax, non potrete importare, su tale richiesta, una lista excel maggiore di 10 nominativi.
  • IMS
    • Non sono state rilasciate nuove implementazioni in questa versione.

Correzioni Bug ed Anomalie

  • CMS
    • Non sono state rilasciate correzioni di Bug in questa versione.
  • IMS
    • Non risultano Bug aperti per questa versione.

Vi ricordiamo che quanto descritto viene distribuito attraverso il nostro canale ufficiale di aggiornamenti automatici. Tuttavia, tali aggiornamenti sono previsti unicamente da quelle macchine server che sono correttamente configurate per poter accedere al canale di aggiornamento; inoltre ricordiamo che possono usufruire degli aggiornamenti automatici tutti i clienti con contratto di assistenza tecnica ed aggiornamento software attivo.

Vi invitiamo a verificare che la versione di CMS o di IMS attualmente in uso presso la vostra azienda sia allineata con la versione corrente, al fine di poter beneficiare di tutti gli aggiornamenti rilasciati.

TORNA SU