Implementazioni

  • CMS
    • Con questa versione è stata introdotta la possibilità di omettere, online, nella pagina di registrazione all’evento, la casella di selezione della tariffa di iscrizione. Per attivare questa funzionalità sarà necessario configurare una tariffa predefinita per ciascuna categoria congressuale, con valore di vendita pari a 0,00 EUR. Il codice da utilizzare per tale tariffa sarà TP0 e la descrizione della tariffa interna dovrà essere “Predefinita”. L’opzione risulta attivabile dalla sezione Moduli Web -> Generale, sezione opzioni.
  • IMS
    • Con questa versione si è conclusa una fase di implementazione sulla gestione dei viaggi del partecipante. Da questo momento sarà possibile allegare un documento per singolo viaggio; questi allegati potranno essere inclusi nell’invio singolo o massivo delle lettere di convocazione.
    • A seguito di una valutazione con alcune agenzie abbiamo valutato di sbloccare i “neonati” campi di vincolo per la gestione degli extra baggages. Da questa versione il software provvederà a suggerire i valori di bagagli extra e kg extra, ma sarà possibile modificare tali valori liberamente, senza vincolo alcuno.
    • Con questa versione sono state rilasciate alcune variazioni sulla logica di gestione di un evento con budget a magazzino. Sarà infatti possibile caricare nei budget di gruppo anche singoli servizi e non più intere etichette di raggruppamento. Sarà inoltre possibile variare l’importo di vendita sul singolo gruppo e sarà possibile caricare i servizi a pacchetto anche su preventivi non definitivi, permettendo in questo modo la stesura di varie proposte. I preventivi non definitivi per i gruppi costituiranno delle opzioni. E’ possibile per ciascun preventivo impostare un time limit oltre il quale il sistema, in totale autonomia, annullerà il preventivo e svincolerà i servizi inseriti in opzione. Solo i preventivi definivi verranno inseriti automaticamente nelle entrate del budget principale della commessa.

Correzioni Bug ed Anomalie

  • CMS
    • Non risultano Bug aperti per questa versione.
  • IMS
    • Non risultano Bug aperti per questa versione.

Vi ricordiamo che quanto descritto viene distribuito attraverso il nostro canale ufficiale di aggiornamenti automatici. Tuttavia, tali aggiornamenti sono previsti unicamente da quelle macchine server che sono correttamente configurate per poter accedere al canale di aggiornamento; inoltre ricordiamo che possono usufruire degli aggiornamenti automatici tutti i clienti con contratto di assistenza tecnica ed aggiornamento software attivo.

Vi invitiamo a verificare che la versione di CMS o di IMS attualmente in uso presso la vostra azienda sia allineata con la versione corrente, al fine di poter beneficiare di tutti gli aggiornamenti rilasciati.

TORNA SU