Implementazioni

  • CMS
    • E’ stato implementato il nuovo sistema di gestione password per gli utenti di CMS, con possibilità di indicarne scadenza e complessità.
      Nel caso la password risulti scaduta, sarà possibile modificarla direttamente dalla maschera di login di CMS ed effettuare l’accesso.
      E’ possibile richiedere la disattivazione della gestione password, inviando richiesta formale, firmata dal responsabile, all’indirizzo support@cmslive.it.
    • E’ stato implementato il nuovo sistema di gestione privacy personalizzate per iscrizioni, abstracts ed associazioni.
      Sarà possibile definire le privacy generali, personalizzate per società, dal menù Anagrafiche -> Privacy.
      Entrando nell’evento è possibile, dalla maschera iscrizioni, assegnare agli iscritti le policy accettate e non accettate, con la possibilità di personalizzarle ulteriormente per il singolo evento in uso. Con l’aggiornamento verranno aggiornate le informazioni presenti sul DB per permetterne l’allineamento con la nuova versione.
    • E’ stato implementato il nuovo sistema di gestione privacy personalizzate per iscrizioni, abstracts ed associazioni su CMS WEB.
      In fase di personalizzazione privacy, sarà possibile decidere quali pubblicare sul Web, se renderle obbligatorie ed il layout grafico di visualizzazione.
    • E’ stata introdotta la possibilità di configurare i codici di pagamento con “scadenza libera”, con possibilità di gestire le scadenze in fase di emissione documento.
    • E’ stata implementata la possibilità di importare ed esportare le privacy dalle funzionalità d’importazione/esportazione iscrizioni.
    • E’ stata implementata la possibilità di estrarre le informazioni sulla privacy dalla funzionalità di “Query to Excel”.
    • A partire da questa versione, sarà possibile attivare una limitazione d’accesso e visibilità ai dati per gli utenti di CMS, associando le società a chi ne gestisce i dati.
    • A partire da questa versione, sarà possibile applicare l’opzione “Nascondi in stampa” del budget dal menù del tasto destro del mouse.
    • E’ stata implementata la possibilità di attivare la carta di credito a garanzia per singolo allotment su CMS WEB.
    • E’ stata implementata la possibilità di utilizzare l’anagrafica secondaria per iscrizioni aziendali su CMS WEB.
    • E’ stata modificata la gestione delle rivendite alberghiere, in modo da rendere più semplice e veloce il sistema di creazione/modifica.
  • IMS
    • E’ stato implementato il nuovo sistema di gestione password per gli utenti di IMS, con possibilità di indicarne scadenza e complessità.
      Nel caso la password risulti scaduta, sarà possibile modificarla direttamente dalla maschera di login di CMS ed effettuare l’accesso.
      E’ possibile richiedere la disattivazione della gestione password, inviando richiesta formale, firmata dal responsabile, all’indirizzo support@cmslive.it.
    • E’ stato implementato il nuovo sistema di gestione privacy personalizzate per iscrizioni.
      Sarà possibile definire le privacy generali, personalizzate per società, dal menù Anagrafiche -> Privacy.
      Entrando nell’evento è possibile, dalla maschera iscrizioni, assegnare agli iscritti le policy accettate e non accettate, con la possibilità di personalizzarle ulteriormente per il singolo evento in uso. Con l’aggiornamento verranno aggiornate le informazioni presenti sul DB per permetterne l’allineamento con la nuova versione.
    • E’ stato implementato il nuovo sistema di gestione privacy personalizzate per iscrizioni su IMS WEB.
      In fase di personalizzazione privacy, sarà possibile decidere quali pubblicare sul Web, se renderle obbligatorie ed il layout grafico di visualizzazione.
    • E’ stata introdotta la possibilità di configurare i codici di pagamento con “scadenza libera”, con possibilità di gestire le scadenze in fase di emissione documento.
    • E’ stata implementata la possibilità di importare ed esportare le privacy dalle funzionalità d’importazione/esportazione iscrizioni.
    • E’ stata implementata la possibilità di estrarre le informazioni sulla privacy dalla funzionalità di “Query to Excel”.
    • A partire da questa versione, sarà possibile attivare una limitazione d’accesso e visibilità ai dati per gli utenti di IMS, associando le società a chi ne gestisce i dati.
    • A partire da questa versione, sarà possibile applicare l’opzione “Nascondi in stampa” del budget dal menù del tasto destro del mouse.
    • E’ stata modificata la gestione delle rivendite alberghiere, in modo da rendere più semplice e veloce il sistema di creazione/modifica.

Correzioni Bug ed Anomalie

  • CMS
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di “Query to Excel”, in fase di estrazione dati di pagamento WEB – BUG W0-631
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di download degli attestati ai corsi non ECM, nella sezione User Area di CMS WEB – BUG W0-643
    • E’ stato apportato un miglioramento alla formattazione dei corsi sull’Attestato ECM Relatore disponibile – BUG W0-656
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di eliminazione della descrizione di una tariffa applicata alla categoria congressuale – BUG W0-664
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità d’inserimento delle relazioni “abstract” nella funzionalità di stampa lettera di conferma scientifica – BUG W0-666
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di inserimento relatori nella relazione del programma scientifico – BUG W0-667
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di modifica categoria congressuale su iscrizioni collegate ad un gruppo – BUG W0-673
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di assegnazione multipla per le prenotazioni alberghiere – BUG W0-675
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di “Query to Excel” per l’estrazione delle informazioni sugli iscritti alle associazioni – BUG W0-677
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di inserimento cliente pagante in fase di iscrizione individuale WEB – BUG W0-678
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di segnalazione degli eventuali errori riscontrati in fase di stampa programma scientifico in word – BUG W0-684
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di segnalazione degli eventuali errori riscontrati in fase di estrazione raccolta abstracts – BUG W0-685
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di traduzione in lingua inglese della pagina WEB di Company Area – BUG W0-688
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di ricerca cognome o società nella maschera anagrafica – BUG W0-690
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di ricerca cliente/fornitore nella maschera anagrafica clienti/fornitori – BUG W0-691
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva il modello in inglese della notifica di nuova iscrizione ad un gruppo – BUG W0-693
    • E’ stato apportato un miglioramento al modello voucher hotel – BUG W0-694
    • E’ stato apportato un miglioramento grafico alla funzionalità di stampa foglio firme faculty – BUG W0-696
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di invio mail della stampa viaggi per l’iscritto – BUG W0-697
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di stampa lettera di conferma singola, includendo la possibilità di inviare gli allegati ai viaggi/transfer – BUG W0-699
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva l’applicazione di una tariffa con esenzione iva in un’iscrizione individuale WEB – BUG W0-701
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva le funzionalità di stampa elenco partecipanti e stampa elenco partecipanti dettagliata – BUG W0-708
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva le funzionalità di emissione nota di credito attiva/passiva – BUG W0-710
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva le funzionalità d’inserimento rate nei codici di pagamento – BUG W0-712
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di invio mail della stampa viaggi per l’iscritto, in fase di associazione mail inviata all’iscritto – BUG W0-716
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di iscrizione ai servizi WEB in presenza di servizi collegati alle categorie congressuali – BUG W0-718
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di inserimento relatori sul programma scientifico – BUG W0-722
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di eliminazione prenotazione alberghiera con condivisione camera – BUG W0-728
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di creazione campi personalizzati in caso di copia/incolla – BUG W0-730
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di ordinamento campi sulla maschera iscrizioni – BUG W0-731
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva le funzionalità di stampa elenco partecipanti dettagliata su CMS Desk – BUG W0-733
    • Sono stati apportati miglioramenti alla funzionalità di verifica crediti ECM da programma scientifico – BUG W0-737  W0-742
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di invio mail con richiesta conferma lettura/recapito – BUG W0-743
  • IMS
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di assegnazione multipla per le prenotazioni alberghiere – BUG W0-675
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di ricerca cognome o società nella maschera anagrafica – BUG W0-690
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva le funzionalità di emissione nota di credito attiva/passiva – BUG W0-711
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di eliminazione prenotazione alberghiera con condivisione camera – BUG W0-725
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva le funzionalità di creazione lettera di convocazione dalla maschera delle categorie/qualifiche – BUG W0-735
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di condivisione camera nella prenotazione alberghiera – BUG W0-736
    • E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di stampa lettera di convocazione – BUG W0-739
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di invio mail con richiesta conferma lettura/recapito – BUG W0-743

Vi ricordiamo che quanto descritto viene distribuito attraverso il nostro canale ufficiale di aggiornamenti automatici. Tuttavia, tali aggiornamenti sono previsti unicamente da quelle macchine server che sono correttamente configurate per poter accedere al canale di aggiornamento; inoltre ricordiamo che possono usufruire degli aggiornamenti automatici tutti i clienti con contratto di assistenza tecnica ed aggiornamento software attivo.

Vi invitiamo a verificare che la versione di CMS o di IMS attualmente in uso presso la vostra azienda sia allineata con la versione corrente, al fine di poter beneficiare di tutti gli aggiornamenti rilasciati.

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