Implementazioni

  • CMS
    • E’ stato implementato un nuovo intermediario per i pagamenti elettronici da WEB: NEXI.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di tracciamento modifiche per l’accettazione della privacy su CMS WEB.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di creazione revisioni budget, sarà possibile creare una revisione del budget, prendendo come modello di partenza uno di quelli presenti in griglia.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di inserimento dati società per la fatturazione elettronica, sono stati aggiunti i campi PEC e Codice univoco.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di importazione iscrizioni e partecipanti.
      ATTENZIONE! Sono stati aggiornati i tracciati d’importazione, che potrete scaricare dalla voce di menù ‘Tracciati di importazione’.
    • E’ stato implementato il nuovo sistema di gestione viaggi e transfer generali.
      – Sarà possibile creare viaggi e transfer generali per l’evento selezionato, in modo che possano essere successivamente assegnati a più iscritti. Questa funzionalità è accessibile cliccando sulla voce ‘Viaggi e Transfer’ nel menù verticale a sinistra.
      Vengono fornite una serie di opzioni di inserimento che, tramite automatismi, renderanno più rapida e fruibile la gestione delle varie tratte di viaggio configurandone i dettagli principali.
    • E’ stato implementato il nuovo sistema di gestione viaggi e transfer per gli iscritti.
      – Nella sezione viaggi dell’iscrizione sono presenti due tabelle riportanti i viaggi e transfer di andata e ritorno.
      – E’ possibile inserire una nuova tratta viaggio o caricarne una di quelle generali predefinite per l’evento.
      – Per entrambe le tipologie sarà possibile inserire e modificare i dettagli presenti ed inserire le eventuali informazioni contabili.
      – E’ possibile inserire allegati alla singola tratta di viaggio, successivamente al suo primo salvataggio.
    • E’ stato implementato il nuovo sistema di gestione Extra Baggage (XBag) per viaggi e transfer degli iscritti.
      – Sarà necessario configurare correttamente un servizio ‘Extra Baggage’ nella sezione ‘Servizi’.
      – Nella sezione viaggi dell’iscrizione, selezionando una tratta di viaggio, si attiverà il pulsante ‘Gestione XBag’ che consetirà l’inseirmento delle informazioni relative ai bagagli.
    • E’ stato apportato un miglioramento alle funzionalità d’importazione ed esportazione viaggi e transfer in base alla nuova gestione implementata.
    • E’ stato apportato un miglioramento alle funzionalità di Query to Excel, per quanto riguarda le informazioni di viaggi e transfer in base alla nuova gestione implementata.
    • E’ stato apportato un miglioramento alle funzionalità di trasmissione dati viaggi e transfer da e verso CMS DESK, in base alla nuova gestione implementata.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla gestione note viaggi e transfer, in base alla nuova gestione implementata.
    • E’ stata implementata la nuova funzionalità di importazione viaggi e transfer da un’altro evento.
      Accessibile dalla gestione generale viaggi e transfer per evento dal pulsante ‘Importa’, mostrerà una tabella contenente le tratte importabili (con possibilità di filtro) selezionabili singolarmente o in modo massivo. Cliccando su ‘Conferma’ le tratte saranno importate.
    • E’ stata implementata la nuova funzionalità di importazione note viaggi e transfer da un’altro evento.
      Accessibile dalla gestione generale note viaggi e transfer per evento dal pulsante ‘Importa’, mostrerà una tabella contenente le note importabili (con possibilità di filtro) selezionabili singolarmente o in modo massivo. Cliccando su ‘Conferma’ le note saranno importate.
    • E’ stato apportato un miglioramento alle funzionalità di gestione richieste iscrizioni gruppi, sarà ora possibile visualizzare e gestire tutte le richieste gruppo presenti per l’evento o solo quelle del gruppo selezionato.
    • E’ stato implementata la funzionalità di visualizzazione dati supplementari per la fatturazione elettronica, dalla maschera ‘Commessa’.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla gestione rivendita camere allotment, saranno riportati in griglia i totali di acquisto e vendita relativi alle camere allocate in rivendita.
      Gli importi totali non saranno aggiornati in tempo reale ma, dopo aver modificato la disponibilità camere, sarà necessario salvare la rivendita per poter visualizzare i nuovi importi.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di invio mail in aggiunta o modifica iscrizioni gruppi da CMS WEB, per quanto riguarda la visualizzazione dati.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di fatturazione elettronica attiva, per quanto riguarda la possibilità di allegare la propria versione PDF della fattura al documento XML generato.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di fatturazione elettronica passiva, per quanto riguarda la gestione allegati presenti nel documento XML ricevuto dall’HUB di riferimento.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di fatturazione elettronica attiva, per quanto riguarda la messa a disposizione della fattura sulla ‘User Area’ di CMS WEB.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di fatturazione elettronica passiva, per quanto riguarda la gestione dei log di importazione da HUB di riferimento.
  • IMS
    • E’ stato implementato un nuovo intermediario per i pagamenti elettronici da WEB: NEXI
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di creazione revisioni budget, sarà possibile creare una revisione del budget, prendendo come modello di partenza uno di quelli presenti in griglia.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di inserimento dati società per la fatturazione elettronica, sono stati aggiunti i campi PEC e Codice univoco.
    • E’ stata implementata la nuova funzionalità di importazione viaggi e transfer da un’altro evento.
      Accessibile dalla gestione generale viaggi e transfer per evento dal pulsante ‘Importa’, mostrerà una tabella contenente le tratte importabili (con possibilità di filtro) selezionabili singolarmente o in modo massivo. Cliccando su ‘Conferma’ le tratte saranno importate.
    • E’ stata implementata la nuova funzionalità di importazione note viaggi e transfer da un’altro evento.
      Accessibile dalla gestione generale note viaggi e transfer per evento dal pulsante ‘Importa’, mostrerà una tabella contenente le note importabili (con possibilità di filtro) selezionabili singolarmente o in modo massivo. Cliccando su ‘Conferma’ le note saranno importate.
    • E’ stato implementata la funzionalità di visualizzazione dati supplementari per la fatturazione elettronica, dalla maschera ‘Commessa’.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla gestione rivendita camere allotment, saranno riportati in griglia i totali di acquisto e vendita relativi alle camere allocate in rivendita.
      Gli importi totali non saranno aggiornati in tempo reale ma, dopo aver modificato la disponibilità camere, sarà necessario salvare la rivendita per poter visualizzare i nuovi importi.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di fatturazione elettronica attiva, per quanto riguarda la possibilità di allegare la propria versione PDF della fattura al documento XML generato.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di fatturazione elettronica passiva, per quanto riguarda la gestione allegati presenti nel documento XML ricevuto dall’HUB di riferimento.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di fatturazione elettronica passiva, per quanto riguarda la gestione dei log di importazione da HUB di riferimento.

Correzioni Bug ed Anomalie

  • CMS

    • BUG Wo-671 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di stampa scheda anagrafica partecipante, per quanto riguarda la foto della persona, caricata in maschera, che non compariva nella stampa.
    • BUG Wo-1137 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva l’inserimento della provincia per i partecipanti con nazionalità straniera su CMS WEB, che in precedenza risultava obbligatoria.
    • BUG Wo-1144 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di traduzione in lingua inglese dei dati per la fatturazione elettronica su alcune pagine di CMS WEB.
    • BUG Wo-1149 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la fatturazione, per quanto riguarda la funzionalità ‘Continua fatturazione’ per l’ambito ‘Iscrizioni individuali’. I documenti così creati saro ora disponibili per la fatturazione elettronica.
    • BUG Wo-1168 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di spostamento documenti passivi da ‘costi societari’ verso un evento, in presenza di una nota di credito passiva per il documento interessato, verrà spostata anch’essa sull’evento selezionato.
    • BUG Wo-1180 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di generazione lettera di conferma, per quanto riguarda la presenza di ‘righe vuote’ eccessive all’interno del documento.
      ATTENZIONE! E’ stato modificato il modello base per la lettera di conferma, in cui sono riportate alcune ‘regole’ per la corretta compilazione della stessa. Ad esempio, non si dovrà più inserire testo sulla stessa riga di un ‘tag di sistema’ altrimenti sarà eliminato, si consiglia di scaricare il nuovo modello e leggere le norme di utilizzo per poter allineare i documenti già creati alla nuova funzionalità.
    • BUG Wo-1183 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di conteggio numero iscrizioni associate ai gruppi nella maschera ‘Iscrizioni’. Adesso verrà mostrato il conteggio degli iscritti associati ad una richiesta iscrizione gruppo ed il totale delle richieste iscrizioni gruppo presenti. Il conteggio sarà denominato ‘N° richieste delegazioni’ e si troverà, come il precedente, sotto la griglia degli iscritti.
    • BUG Wo-1190 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di esportazione lista eventi in Excel, per quanto riguarda i filtri inseriti sulla maschera che prima non venivano presi in considerazione.
    • BUG Wo-1192 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di stampa riepilogo questionario rilevazione attività formative, quando veniva inserito un filtro per data la stampa restituiva un errore di formato non valido.
    • BUG Wo-1195 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di creazione nuovo evento. L’importazione delle tariffe per le categoria congressuali generali ereditate dal nuovo evento non teneva conto degli eventuali collegamenti con le associazioni.
    • BUG Wo-1203 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità esportazione lista partecipanti in presenza di alcuni filtri riguardanti le date.
    • BUG Wo-1221 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di calcolo disponibilità camere per le rivendite, in caso di stessa tipologia camera con tariffe diverse, non veniva visualizzata la somma delle quantità ‘prenotate’ per la rivendita.
    • BUG Wo-1222 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di stampa scheda di valutazione evento, per quanto riguarda il layout grafico che presentava un errore di visualizzazione.
    • BUG Wo-1224 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di gestione compensi relatore, per quanto riguarda la ricerca del tipo di documento.
    • BUG Wo-1227 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di collegamento di una fattura passiva con un compenso relatore, adesso è possibile selezionare il tipo di documento corretto tra quelli configurati per la passività.
    • BUG Wo-1230 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di generazione nota di credito elettronica, che non risultava possibile.
    • BUG Wo-1231 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di download attestati E.C.M. da CMS WEB, alcuni tag presenti non venivano sostituiti.
    • BUG Wo-1239 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di ricerca cliente di fatturazione, venivano erroneamente mostrati i fornitori (al posto dei clienti) nella maschera di ricerca.
    • BUG Wo-1240 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di Query to Excel, per quanto riguarda la presenza di alcuni caratteri speciali nei dati, che causavano anomalie.
    • BUG Wo-1241 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di stampa documento passivo dalla maschera dei costi societari.
    • BUG Wo-1242 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di importazione documento passivo, per quanto riguarda il ‘Rif. d’ordine’ e la ‘Causale’, che prima non comparivano.
    • BUG Wo-1243 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di stampa dalla maschera ‘visualizza fatturato’, adesso darà possibile stampare i singoli documenti attivi e passivi.
    • BUG Wo-1244 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di stampa dalla maschera ‘visualizza storico importazioni hub’, adesso darà possibile stampare i documenti passivi importati.
    • BUG Wo-1247 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di importazione partecipanti ed iscrizioni, per quanto riguarda la nazione ‘INDIA’ che veniva riconosciuta in modo errato.
    • BUG Wo-1249 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di generazione fattura elettronica, per quando riguarda il ‘Soggetto Emittente’ che veniva impostato di default al valore di ‘auto-fattura’.
    • BUG Wo-1250 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di notifica codice accompagnatore per le iscrizioni individuali da CMS WEB.
    • BUG Wo-1258 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzione di calcolo residuo fatturazione da budget.
    • BUG Wo-1260 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di eliminazione corsi e servizi, adesso non sarà possibile eliminare un corso o un servizio assegnato ad almeno un iscritto.
    • BUG Wo-1262 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di richiesta dati fatturazione elettronica da CMS WEB.
    • BUG Wo-1263 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di generazione fattura elettronica per individui con residenza estera, per quanto riguarda i dati di ‘codice fiscale’ e ‘partita iva’.
    • BUG Wo-1268 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di invio SMS, in precedenza venivano scartati i numeri di cellulare esteri.
    • BUG Wo-1270 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità generazione fatture elettroniche con scissione dei pagamenti in presenza di esigibilità immediata.
    • BUG Wo-1271 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di query to excel, per quanto riguarda le informazioni sul dipartimento o reparto associato alle informazioni lavoro del partecipante.
    • BUG Wo-1273 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità esportazione excel partecipanti, per quanto riguarda le associazioni a cui il partecipante è iscritto, adesso verrà esportata soltanto quella con il flag ‘Visibile su attestato E.C.M.’ attivo.
    • BUG Wo-1274 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità inserimento partita iva nella maschera società, adesso è possibile inserire partite iva alfanumeriche.
    • BUG Wo-1276 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di fatturazione in ambito budget commessa e budget gruppi per clienti con dettagli presenti su entrambi i preventivi.
    • BUG Wo-1278 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità importazione excel iscrizioni e partecipanti. Sono state aggiunte, su entrambi i tracciati, 3 colonne riguardanti le informazioni di fatturazione elettronica.
      ATTENZIONE! Sarà necessario scaricare dal software la versione aggiornata dei tracciati, versioni precedenti non saranno più accettate in fase di importazione.
    • BUG Wo-1279 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di iscrizione partecipante ad una associazione su CMS, per quanto riguarda l’obbligatorietà della presenza del Curriculum Vitae, se richiesto nella configurazione dell’anagrafica associazione. Per CMS WEB la logica di funzionamento del controllo di obbligatorietà sul documento resterà invariata.
    • BUG Wo-1281 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di modifica status iscrizione multipla, per quanto riguardava l’inserimento automatico della data disdetta per gli status ‘CANCELLATO’, ‘CANCELLATO CON PENALE’ e ‘NO SHOW’.
    • BUG Wo-1291 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di gestione percentuale IVA, per quanto riguarda i valori decimali.
    • BUG Wo-1293 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di visualizzazione dati lavoro dell’iscritto nella sezione Backoffice Cliente di CMS WEB.
    • BUG Wo-1300 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di assegnazione camera da rivendita, per quanto riguarda la visualizzazione del periodo di disponibilità camere da assegnare.
    • BUG Wo-1301 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di importazione iscrizioni, per quanto riguarda la selezione della richiesta gruppo.
  • IMS
    • BUG Wo-671 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di stampa scheda anagrafica partecipante, per quanto riguarda la foto della persona, caricata in maschera, che non compariva nella stampa.
    • BUG Wo-1149 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la fatturazione, per quanto riguarda la funzionalità ‘Continua fatturazione’ per l’ambito ‘Iscrizioni individuali’. I documenti così creati saro ora disponibili per la fatturazione elettronica.
    • BUG Wo-1168 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di spostamento documenti passivi da ‘costi societari’ verso un evento, in presenza di una nota di credito passiva per il documento interessato, verrà spostata anch’essa sull’evento selezionato.
    • BUG Wo-1180 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di generazione lettera di convocazione, per quanto riguarda la presenza di ‘righe vuote’ eccessive all’interno del documento.
      ATTENZIONE! E’ stato modificato il modello base per la lettera di convocazione, in cui sono riportate alcune ‘regole’ per la corretta compilazione della stessa. Ad esempio, non si dovrà più inserire testo sulla stessa riga di un ‘tag di sistema’ altrimenti sarà eliminato, si consiglia di scaricare il nuovo modello e leggere le norme di utilizzo per poter allineare i documenti già creati alla nuova funzionalità.
    • BUG Wo-1190 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di esportazione lista eventi in Excel, per quanto riguarda i filtri inseriti sulla maschera che prima non venivano presi in considerazione.
    • BUG Wo-1195 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di creazione nuovo evento. L’importazione delle tariffe per le categoria congressuali generali ereditate dal nuovo evento non teneva conto degli eventuali collegamenti con le associazioni.
    • BUG Wo-1221 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di calcolo disponibilità camere per le rivendite, in caso di stessa tipologia camera con tariffe diverse, non veniva visualizzata la somma delle quantità ‘prenotate’ per la rivendita.
    • BUG Wo-1230 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di generazione nota di credito elettronica, che non risultava possibile.
    • BUG Wo-1239 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di ricerca cliente di fatturazione, venivano erroneamente mostrati i fornitori (al posto dei clienti) nella maschera di ricerca.
    • BUG Wo-1240 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di Query to Excel, per quanto riguarda la presenza di alcuni caratteri speciali nei dati, che causavano anomalie.
    • BUG Wo-1241 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di stampa documento passivo dalla maschera dei costi societari.
    • BUG Wo-1242 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di importazione documento passivo, per quanto riguarda il ‘Rif. d’ordine’ e la ‘Causale’, che prima non comparivano.
    • BUG Wo-1243 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di stampa dalla maschera ‘visualizza fatturato’, adesso darà possibile stampare i singoli documenti attivi e passivi.
    • BUG Wo-1244 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di stampa dalla maschera ‘visualizza storico importazioni hub’, adesso darà possibile stampare i documenti passivi importati.
    • BUG Wo-1245 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di conteggio dei servizi assegnati, non venivano presi in considerazione i nominativi assegnati al servizio.
    • BUG Wo-1247 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di importazione partecipanti ed iscrizioni, per quanto riguarda la nazione ‘INDIA’ che veniva riconosciuta in modo errato.
    • BUG Wo-1249 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di generazione fattura elettronica, per quando riguarda il ‘Soggetto Emittente’ che veniva impostato di default al valore di ‘auto-fattura’.
    • BUG Wo-1258 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzione di calcolo residuo fatturazione da budget.
    • BUG Wo-1260 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di eliminazione servizi, adesso non sarà possibile eliminare un servizio assegnato ad almeno un iscritto.
    • BUG Wo-1261 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità gestione viaggi e transfer, per quanto riguarda l’ordinamento delle tratte che saranno mostrate per data partenza.
    • BUG Wo-1263 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di generazione fattura elettronica per individui con residenza estera, per quanto riguarda i dati di ‘codice fiscale’ e ‘partita iva’.
    • BUG Wo-1268 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di invio SMS, in precedenza venivano scartati i numeri di cellulare esteri.
    • BUG Wo-1270 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità generazione fatture elettroniche con scissione dei pagamenti in presenza di esigibilità immediata.
    • BUG Wo-1271 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di query to excel, per quanto riguarda le informazioni sul dipartimento o reparto associato alle informazioni lavoro del partecipante.
    • BUG Wo-1274 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità inserimento partita iva nella maschera società, adesso è possibile inserire partite iva alfanumeriche.
    • BUG Wo-1276 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di fatturazione in ambito budget commessa e budget gruppi per clienti con dettagli presenti su entrambi i preventivi.
    • BUG Wo-1278 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità importazione excel iscrizioni e partecipanti. Il tracciato iscrizioni è stato allineato a quello dei partecipanti e, su entrambi, sono state aggiunte 3 colonne riguardanti le informazioni di fatturazione elettronica.
      ATTENZIONE! Sarà necessario scaricare dal software la versione aggiornata dei tracciati, versioni precedenti non saranno più accettate in fase di importazione.
    • BUG Wo-1281 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di modifica status iscrizione multipla, per quanto riguardava l’inserimento automatico della data disdetta per gli status ‘CANCELLATO’, ‘CANCELLATO CON PENALE’ e ‘NO SHOW’.
    • BUG Wo-1291 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di gestione percentuale IVA, per quanto riguarda i valori decimali.
    • BUG Wo-1300 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di assegnazione camera da rivendita, per quanto riguarda la visualizzazione del periodo di disponibilità camere da assegnare.
    • BUG Wo-1301 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di importazione iscrizioni, per quanto riguarda la selezione della richiesta gruppo.

Vi ricordiamo che quanto descritto viene distribuito attraverso il nostro canale ufficiale di aggiornamenti automatici. Tuttavia, tali aggiornamenti sono previsti unicamente da quelle macchine server che sono correttamente configurate per poter accedere al canale di aggiornamento; inoltre ricordiamo che possono usufruire degli aggiornamenti automatici tutti i clienti con contratto di assistenza tecnica ed aggiornamento software attivo.

Vi invitiamo a verificare che la versione di CMS o di IMS attualmente in uso presso la vostra azienda sia allineata con la versione corrente, al fine di poter beneficiare di tutti gli aggiornamenti rilasciati.

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