Implementazioni
- CMS
- E’ stata implementata la nuova funzionalità di spostamento incasso dalla gestione conto economico.
In caso di saldo negativo per un cliente pagante, sarà possibile spostare un incasso (o parte di esso) verso un altro cliente pagante in automatico, tramite la generazione di un dettaglio di storno (sul cliente di origine) e di un nuovo dettaglio di pagamento (sul cliente di destinazione). - E’ stata implementata una nuova nota di sezione dedicata all’utilizzo dei coupon nella pagina di iscrizione evento di CMS WEB. La nota viene visualizzata se il modulo Coupon è attivo ed è attiva la nota di sezione dedicata.
- E’ stata implementata la nuova funzionalità di eliminazione mail ‘pending’ dalla ‘Gestione Mail – Archivio mail inviate’ per le mail bloccate in elaborazione.
- IMS
- E’ stata implementata la nuova funzionalità di spostamento incasso dalla gestione conto economico.
In caso di saldo negativo per un cliente pagante, sarà possibile spostare un incasso (o parte di esso) verso un altro cliente pagante in automatico, tramite la generazione di un dettaglio di storno (sul cliente di origine) e di un nuovo dettaglio di pagamento (sul cliente di destinazione). - E’ stata implementata la nuova funzionalità di eliminazione mail ‘pending’ dalla ‘Gestione Mail – Archivio mail inviate’ per le mail bloccate in elaborazione.
Correzioni Bug ed Anomalie
- CMS
- BUG Wo-1375 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di recupero dati lavoro per il partecipante su CMS WEB, per quanto riguardava la pagina di Main Checkout.
- IMS
- Non sono state rilasciate correzioni di bug per questa versione.
Vi ricordiamo che quanto descritto viene distribuito attraverso il nostro canale ufficiale di aggiornamenti automatici. Tuttavia, tali aggiornamenti sono previsti unicamente da quelle macchine server che sono correttamente configurate per poter accedere al canale di aggiornamento; inoltre ricordiamo che possono usufruire degli aggiornamenti automatici tutti i clienti con contratto di assistenza tecnica ed aggiornamento software attivo.
Vi invitiamo a verificare che la versione di CMS o di IMS attualmente in uso presso la vostra azienda sia allineata con la versione corrente, al fine di poter beneficiare di tutti gli aggiornamenti rilasciati.