Aggiornamento di Luglio 2023

Ecco le nostre note di rilascio e le spiegazioni del lavoro svolto per voi. In questa versione sono state corrette anomalie interne ed un singolo BUG pubblico.

Come sempre siamo a vostra disposizione per approfondimenti commerciali e non! 🙂 Buona lettura!

Implementazioni

Ecco la lista dei cambiamenti di questa versione.

  • CMS
    • Non ci sono implementazioni per questa versione.
  • IMS
    • Non ci sono implementazioni per questa versione.

Link Correlati:

  • Nessun Link per questa versione

Correzioni Bug ed Anomalie

  • W0-I1813 – E’ stato corretto un BUG che permetteva ai relatori di compilare i questionari ECM. In realtà in futuro verrà aperta la possibilità al relatore che vuole prendere solo crediti come partecipante, di compilare i questionari ECM. Questa funzione tuttavia non è ancora pronta. E’ stato pertanto ripristinato il comportamento standard precedentemente previsto.

Vi ricordiamo che quanto descritto viene distribuito attraverso il nostro canale ufficiale di aggiornamenti automatici. Tuttavia, tali aggiornamenti sono previsti unicamente da quelle macchine server che sono correttamente configurate per poter accedere al canale di aggiornamento; inoltre ricordiamo che possono usufruire degli aggiornamenti automatici tutti i clienti con contratto di assistenza tecnica ed aggiornamento software attivo.

Vi invitiamo a verificare che la versione di CMS o di IMS attualmente in uso presso la vostra azienda sia allineata con la versione corrente, al fine di poter beneficiare di tutti gli aggiornamenti rilasciati.

TORNA SU