Implementazioni

  • CMS
    • E’ stata implementata la nuova funzionalità di preview abstract documentale, comprensiva di immagine allegata (ove presente), su CMS WEB.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di stampa master operativo pivot, con l’inserimento dell’informazione sulla mail e la possibilità di estrarre il nominativo su 2 colonne (Cognome e Nome) invece che su singola colonna.
    • E’ stato apportato un aggiornamento ai dati allotment, per quanto riguarda la dicitura il ‘Tipo camera’, che ora apparirà come ‘Categoria camera’.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di invio notifiche di accettazione e rifiuto abstracts, per quanto riguarda la possibilità di selezionare anche tipologie abstracts personalizzate per l’evento.
    • E’ stata implementata la nuova funzionalità di stampa attestati di presentazione abstracts, accessibile da ‘Gestione Abstracts – Stampa’ con possibilità di visualizzazione immediata o generazione multipla.
      Per utilizzare la funzionalità in modo corretto, sarà necessario configurare un modello per ‘Tipo presentazione’ abstract dal menù a sinistra ‘Moduli web – Abstract’, nella sezione ‘Attestati’.
      Il modello standard sarà scaricabile dal menù in alto ‘Modelli – Attestato di presentazione abstracts’ e presenterà la possibilità di inserire i dati completi o una versione ‘Light’, che prevede solamente le informazioni di titolo, autori ed affiliation (senza il corpo dell’abstract)
    • E’ stata implementata la nuova funzionalità di stampa attestati di presentazione abstracts da CMS WEB.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di stampa attestati di partecipazione, con la possibilità di visualizzare anche la lista degli abstracts presentati dall’iscritto.
      Il modello aggiornato dell’attestato di partecipazione è scaricabile dal meù in alto ‘Modelli – Attestato di partecipazione’
    • E’ stata implementata la nuova funzionalità di configurazione web services, per i clienti abilitati, accessibile dal menù a sinistra ‘Moduli web – Web services’, che permetterà di abilitare e personalizzare l’utilizzo dei web services sui singoli eventi.
    • E’ stata implementata la nuova funzionalità di personalizzazione della pagina di conferma iscrizione su CMS WEB, con la possibilità di inserire sezioni personalizzate prima e dopo il testo standard.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di esportazione rooming list excel, per quanto riguarda la possibilità di visualizzare anche il gruppo di appartenenza dell’iscritto o della rivendita.
    • E’ stata implementata la nuova funzionalità di gestione cambio carica sociale per associazioni su CMS WEB.
  • IMS
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di stampa master operativo pivot, con l’inserimento dell’informazione sulla mail e la possibilità di estrarre il nominativo su 2 colonne (Cognome e Nome) invece che su singola colonna.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di
    • E’ stato apportato un aggiornamento ai dati allotment, per quanto riguarda la dicitura il ‘Tipo camera’, che ora apparirà come ‘Categoria camera’.
    • E’ stata implementata la nuova funzionalità di configurazione web services, per i clienti abilitati, accessibile dal menù a sinistra ‘Moduli web – Web services’, che permetterà di abilitare e personalizzare l’utilizzo dei web services sui singoli eventi.
    • E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di esportazione rooming list excel, per quanto riguarda la possibilità di visualizzare anche il gruppo di appartenenza dell’iscritto o della rivendita.

Correzioni Bug ed Anomalie

  • CMS
    • BUG Wo-1446 – E’ stato apportato un miglioramento alla gestione dei contatori per i documenti, per quanto riguarda la possibilità di visualizzare o modificare il contatore per l’anno selezionato dal menù ‘Periodo’.
    • BUG Wo-1447 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di visualizzazione dati sul backoffice (dipartimento società) su CMS WEB, per quanto riguarda i dati di lavoro del partecipante.
    • BUG Wo-1449 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di stampa immediata per attestati di partecipazione, per quanto riguarda l’ordinamento e la varifica delle iscrizioni disdettate.
    • BUG Wo-1451 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di stampa master operativo pivot, quando veniva effettuato un filtro sui dati restituiva errore.
    • BUG Wo-1452 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di invio credenziali web dal tasto ‘Dati’ delle iscrizioni, per quanto riguarda la verifica dell’assenza di mail degli iscritti.
    • BUG Wo-1453 – E’ stato corretto un BUG che riguardava l’utilizzo del pulsante ‘Indietro’ quando si ci trovava nella pagina di billing su CMS WEB.
    • BUG Wo-1455 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di stampa pass dalle iscrizioni, per quanto riguarda l’utilizzo stesso della funzionalità.
    • BUG Wo-1456 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di paginazione revisori abstracts, per quanto riguarda la visualizzazione degli abstracts.
    • BUG Wo-1457 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di sblocco pagamenti elettronici sospesi per iscrizioni ad associazione, per quanto riguarda la registrazione di username e password.
    • BUG Wo-1458 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di emissione documento di fatturazione selezionando un periodo differente dall’anno in corso, per quanto riguarda l’aggiornamento del contatore al termine dell’operazione.
    • BUG Wo-1460 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di generazione ed invio lettere di conferma multiple, per quanto riguarda l’esclusione degli iscritti disdettati.
    • BUG Wo-1462 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di sostituzione tag [RUOLO_PS] sulle stampe della gestione compensi relatori/moderatori.
  • IMS
    • BUG Wo-1446 – E’ stato apportato un miglioramento alla gestione dei contatori per i documenti, per quanto riguarda la possibilità di visualizzare o modificare il contatore per l’anno selezionato dal menù ‘Periodo’.
    • BUG Wo-1450 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di stampa riepilogo iscrizioni, in assenza di prenotazione alberghiera, non veniva mostrato il nominativo.
    • BUG Wo-1452 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di invio credenziali web dal tasto ‘Dati’ delle iscrizioni, per quanto riguarda la verifica dell’assenza di mail degli iscritti.
    • BUG Wo-1458 – E’ stato corretto un BUG che affliggeva la funzionalità di emissione documento di fatturazione selezionando un periodo differente dall’anno in corso, per quanto riguarda l’aggiornamento del contatore al termine dell’operazione.
    • BUG Wo-1461 – E’ stato apportato un miglioramento alla funzionalità di generazione ed invio lettere di convocazione multiple, per quanto riguarda l’esclusione degli iscritti disdettati.

Vi ricordiamo che quanto descritto viene distribuito attraverso il nostro canale ufficiale di aggiornamenti automatici. Tuttavia, tali aggiornamenti sono previsti unicamente da quelle macchine server che sono correttamente configurate per poter accedere al canale di aggiornamento; inoltre ricordiamo che possono usufruire degli aggiornamenti automatici tutti i clienti con contratto di assistenza tecnica ed aggiornamento software attivo.

Vi invitiamo a verificare che la versione di CMS o di IMS attualmente in uso presso la vostra azienda sia allineata con la versione corrente, al fine di poter beneficiare di tutti gli aggiornamenti rilasciati.

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