Aggiornamento di Ottobre 2023

Ecco le nostre note di rilascio e le spiegazioni del lavoro svolto per voi in questo periodo. Questa versione contiene alcune correzioni ed implementazioni e distribuisce una serie di ulteriori modifiche strutturali necessarie per il futuro.

Come sempre siamo a vostra disposizione per approfondimenti commerciali e non! 🙂 Buona lettura!

Implementazioni

Ecco la lista dei cambiamenti di questa versione.

  • CMS
    • E’ stato esposto un campo descrittivo del Servizio evento che potrà comparire nell’apposito TAG della lettera di conferma. Questo campo era già gestito in IMS ma non in CMS.
  • IMS
    • E’ stata implementata una funzione di riepilogo dei dettagli dell’iscrizione per l’area web. Questa funzione permetterà all’iscritto di prendere visione del riepilogo di quanto è stato disposto/organizzato per la sua partecipazione all’attività.

Link Correlati:

  • Nessun Link per questa versione

Correzioni Bug ed Anomalie

  • W0-I1847 – E’ stata normalizzata la procedura di calcolo dei crediti EACCME secondo gli ultimi aggiornamenti che prevedono il calcolo di 0,5 crediti ogni 30min di presenza.
  • W0-I1831 – E’ stata allineata la procedura di generazione dello username utente IMSWEB secondo le stesse dinamiche previste per CMSWEB. In precedenza le due procedure erano disallineate

Vi ricordiamo che quanto descritto viene distribuito attraverso il nostro canale ufficiale di aggiornamenti automatici. Tuttavia, tali aggiornamenti sono previsti unicamente da quelle macchine server che sono correttamente configurate per poter accedere al canale di aggiornamento; inoltre ricordiamo che possono usufruire degli aggiornamenti automatici tutti i clienti con contratto di assistenza tecnica ed aggiornamento software attivo.

Vi invitiamo a verificare che la versione di CMS o di IMS attualmente in uso presso la vostra azienda sia allineata con la versione corrente, al fine di poter beneficiare di tutti gli aggiornamenti rilasciati.

TORNA SU