• V. 1.2.3 | 6 Agosto 2012
    Implementazioni:
    • Archivio mail inviate, inserito nome e cognome del partecipante nel campo “A”
      Correzione anomalie:
    • Esportazione abstract, corretta anomalia nel esportazione in formato Excel, in precedenza si verificava un errore in presenza di affiliation oltre i 900 caratteri.
    • Mailing, corretta procedura invio attestati, in precedenza si verificava un errore se due partecipanti avevano lo stesso indirizzo e-mail.
    • Stampa attestati ECM, corretta stampa attestato Tutor, in precedenza veniva utilizzato il modello di attestato del partecipante invece che quello docente.
  • V 1.2.2 | 6 Luglio 2012

    Implementazioni:

    • Implementata funzionalità Query to Excel all’interno dell’anagrafica Partecipanti.
    • Stampa riepilogo rivendite, inserita colonna Hotel.
    • Lettura ottica post-test implementata verifica sul numero di risposte lette.
    • Gestione Corsi ECM, implementata funzionalità di selezione rapida di tutte le professioni/discipline.
    • Importazione Partecipanti/Iscrizioni, inserite le colonne “Nazione residenza” e “Nazione Lavoro”.
    • Anagrafica partecipante, implementato automatismo di copia indirizzo dalla Società/Struttura lavorativa.
  • V. 1.2.1 |

    Implementazioni:

    • CMS
      • Implementata nuove funzionalità di Mailing, il sistema utilizza un Client di posta elettronica proprietario, a differenza di quanto accadeva prima in cui veniva utilizzato quello predefinito di sistema. Attraverso questo nuovo Client di posta  è possibile specificare l’indirizzo mail da cui inviare le e-mail. L’elenco delle e-mail inviate è archiviato all’interno del sistema, ed è disponibile attraverso il menù Strumenti -> Archivio mail inviate.
      • Attestati ECM, implementato invio bulk degli attestati, attraverso questa funzionalità il sistema genera gli attestati e le e-mail in modo automatico.  Il sistema richiede l’inserimento di un unico testo che sarà utilizzato per tutte le mail.
      • Generazione attestati ECM, esclusi relatori con crediti zero
      • Query to Excel, implementata visualizzazione campi “web username” e “web password”, la funzionalità è disponibile solo per gli utenti con accesso amministrativo.
      • Relazione annuale ECM, rimossa la limitazione che imponeva l’estrazione dei dati solo sull’anno precedente al corrente.
      • Gestione eventi, inserita leggenda colori per gli stati commessa.
      • Gestione iscrizioni, implementata funzionalità di generazione user/password di accesso web. La funzionalità è disponibile attraverso il tasto Dati -> “Genera user/password accesso Web.” (Solo per versioni con modulo Web).
      • Gestione iscrizioni, implementata funzionalità di invio mail con i dati di accesso Web.  La funzionalità è disponibile attraverso il tasto Dati -> “Invia mail con i dati di accesso Web” (Solo per versioni con modulo Web).

     

    Correzione anomalie:

    • CMS
      • Gestione ricevute, corretta emissione automatica dalla scheda conto del partecipante. In precedenza non veniva calcolato correttamente l’importo della ricevuta.

     

    Implementazioni:

    • CMS Web
      • Implementati nuovi campi di scelta professioni/discipline.

     

    Correzione anomalie:

    • CMS Web
      • funzionalità “Limita n. iscritti” per la gestione Servizi, in precedenza il sistema consentiva di aggiungere nominativi nonostante l’opzione fosse attiva.
  • V. 1.1.80 | 7 Maggio 2012

    Implementazioni:

    • CMS
      • Implementata obbligatorietà codice fiscale per partecipanti residenti in paesi considerati “paradisi fiscali” (black list)
      • Implementata anagrafica personale esterno con nuovi campi descrittivi e con funzionalità di importazione da tracciato Excel. Il tracciato è disponibile attraverso il menù Guida (?) -> Tracciati di importazione -> Importazione Personale esterno.

     

    Correzione anomalie:

    • CMS
      • Stampa Lettera di conferma (basata su modello Word), corretta anomalia che causava il blocco di Microsoft Word.
  • V. 1.1.79 | 13 Aprile 2012

    Implementazioni:

    • CMS
      • Implementata gestione storico ordini fornitori. La funzionalità è accessibile attraverso la gestione evento -> tasto Storico Ordini
      • Stampa post-test relatori, implementata stampa con visualizzazione dei relatori per evento ECM.
      • Implementata anagrafica delle nazioni
      • Anagrafica Clienti/Fornitori, scheda Banca, implementato campo “Intestatario conto”
  • V. 1.1.78 | 5 Aprile 2012

    Implementazioni:

    • CMS
      • Implementata stampa attestati relatori/docenti/tutor attraverso apposito modello di stampa. Il modello è disponibile dal menù Guida (?) -> Modelli -> Attestato ECM (relatore). L’attestato andrà caricato all’interno della gestione Provider ECM per attivare la funzionalità.
  • V. 1.1.77 | 30 Marzo 2012

    Implementazioni:

    • CMS 

      • Esportazione analisi attività formative, implementato conteggio partecipanti/docenti/tutor univoco come da manuale sulla relazione annuale pubblicato da AGE.NA.S.
      • Stampa riepilogo viaggi, implementato filtro di ricerca per ora di arrivo
      • Stampa lettera di conferma basata su modello Word, implementata visualizzazione dei trasferimenti
      • Gestione Ordini fornitori, funzione invia mail, implementata denominazione allegato e oggetto della mail con il n° dell’ordine

     

    Correzione anomalie:

    • CMS
      • Esportazione analisi attività formative, corretto calcolo costi della formazione, in precedenza il sistema conteggiava il costo al cliente. (La modifica è stata resa necessaria in base al manuale sulla relazione annuale pubblicato da AGE.NA.S)
      • Stampa riepilogo servizi dettagliata, corretto ordinamento nomi.
  • V. 1.1.76 | 23 Marzo 2012

    Implementazioni:

    • CMS
      • Gestione rivendite, implementata stampa riepilogo rivendite in formato Excel
      • Gestione evento, implementata visualizzazione del n° totale di eventi.

     

    Correzione anomalie:

    • CMS
      • Esportazione analisi attività formative, corretto calcolo n° docenti e tutor
      • Gestione contatti, corrette anomalie operative, stampe, esportazione.
      • Stampa lettera di conferma (basata su modello), corretta visualizzazione delle date nel formato inglese.
      • Anagrafica partecipante, corretto caricamento anagrafica, in precedenza la scheda anagrafica si apriva lentamente.
  • V. 1.1.75 | 20 Marzo 2012

    Implementazioni:

    • CMS
      • Relazione annuale attività formativa, introdotto il conteggio dei docenti e dei tutor nella scheda “Partecipanti per evento”. Implementata nella scheda “Aspetti economici” gli eventi mono-sponsor e il dettaglio dei ricavi da sponsorizzazione per gli eventi pluri-sponsor (opzionale). Aggiunti i corsi ECM del precedente ordinamento (opzionale) Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea sezione Livello II – Evento -> Gestione evento
      • Implementata funzionalità di calcolo crediti relatori/docenti da programma scientifico, attraverso questa funzionalità è possibile ottenere in automatico il calcolo dei crediti relatori/docenti in base alle relazioni svolte. (Solo per versioni con modulo programma scientifico). Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea.
      • Gestione iscrizioni, implementato filtro per “Categoria congressuale accompagnatori”

     

    Correzione anomalie:

    • CMS
      • Corretta anomalia nella stampa riepilogo questionari di rilevazione attività Formative, in precedenza veniva visualizzato un errore che impediva la stampa
      • Stampa Viaggi/Transfer, corretta anomalia nel filtro di ricerca, in precedenza aver annullato il filtro la stampa veniva visualizzata, ignorando il comando di chiusura.
  • V. 1.1.74 | 8 Marzo 2012

    Implementazioni:

    • CMS
      • Implementata esportazione dati in formato Excel relativa all’analisi dell’attività formativa. La funzionalità è disponibile attraverso la Gestione Eventi -> Tasto Dati -> Esporta analisi dati attività formativa. (L’esportazione è stata completata con le informazioni relative agli aspetti economici-finanziari) Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea sezione Livello II – Evento -> Gestione evento
      • Implementata funzionalità di invio SMS, la funzionalità è disponibile dalle anagrafiche Clienti/Fornitori/Partecipanti e dalla gestione Iscrizioni. Per disporre di questa funzionalità Vi invitiamo a contattare il reparto Commerciale. Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea.
      • Post test relatori, implementata lettura ottica dei questionari di valutazione.
      • Implementata stampa di riepilogo dei questionari di valutazione relatori.
      • Implementata funzionalità di acquisizione ottica e stampa dei questionari di rilevazione attività formative.

     

    Correzione anomalie:

    • CMS
      • Corretta anomalia in gestione ordini da Budget – Gruppi, in precedenza l’ordine creato non veniva visualizzato nella lista degli ordini
      • Stampa attestati ECM, corretta compilazione del campo “SPECIALIZZAZIONE”, in caso di disciplina uguale alla professione la disciplina viene omessa.
      • Stampa attestati ECM corretta compilazione del campo “N° Crediti” quando viene effettuata la stampa per un Docente/Relatore/Tutor, in precedenza veniva visualizzato lo stesso numero di crediti dell’evento.
      • Corretto calcolo del N° ricevuta delle associazioni, il sistema adesso utilizza l’anno in corso per determinare la progressione numerica della ricevuta.
      • Fatturazione, corretto completamento automatico del campo Cliente, quando presenti solo diritti di prenotazione alberghieri.

     

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