Implementazioni:
- Implementate informazioni lavorative su scheda anagrafica alternativa. (Solo per versioni con modulo web).
- Implementata gestione allegati su scheda iscrizione
Correzione anomalie:
- Corretta anomalia su cambio date dell’evento, in precedenza il sistema non aggiornava le date di presenza registrate sulle iscrizioni.
- Stampa riepilogo quote, corretto conteggio quote accompagnatori, in precedenza non venivano considerate.
- Assegnazione servizi, corretta anomalia che consentiva l’overbooking dei Servizi.
Implementazioni:
- Implementata gestione privacy su scheda anagrafica alternativa. (Solo per versioni con modulo web).
Correzione anomalie:
- CMS
- Corretta anomalia nella gestione contatti, in precedenza si verificava un errore durante il caricamento di un contatto associato ad un fornitore.
- Corretta anomalia in fase di creazione nuovo cliente dalla maschera del Preventivo entrate.
- Corretto caricamento anagrafica hotel da Gestione Allotment.
- Impostazione iscrizioni, corretta visualizzazione barra di progresso.
- Importazione Quiz ECM, corretta anomalia in fase di caricamento quiz da evento esistente.
- IMS
- Corretta anomalia su salvataggio commessa
- Corretta anomalia su caricamento allotment
- Corretta anomalia su scrittura revisione Budget
Implementazioni:
- Abstract, implementata gestione del nome modello per la nomenclatura delle lettere di accettazione/rifiuto abstract.
Correzione anomalie:
- CMS: Corretta consuntivazione fatture di acquisto, in precedenza si verificava un errore consuntivando i compensi relatori.
- IMS: Corretto calcolo delle commissioni.
Implementazioni:
- Implementata associazione clienti/fornitori attraverso campi ad auto-completamento. Attraverso questa funzionalità l’associazione dei Clienti o Fornitori avviene per mezzo di campi testuali in cui è possibile scrivere la ragione sociale e non più per mezzo di campi a scelta (con menù a tendina). Per maggiori informazioni consultare la Knowledgebase cliccando qui.
Correzione anomalie:
- Corretta gestione del focus per i campi testuali utilizzati nelle ricerche, in precedenza dopo aver aggiunto un campo di ricerca occorreva fare click sul campo per attivarlo.
Implementazioni:
- Budget, implementa gestione del delle etichette su livello superiore, attraverso questa funzionalità è possibile costruire il programma “day by day” prima per giorno e successivamente per servizio
- Budget, implementata gestione dello stato “Definitivo” per le revisioni.
- Budget, implementata visualizzazione delle aliquote IVA utilizzate sulla stampa al Cliente.
Implementazioni:
- Abstract, implementato il campo “Oggetto” nella composizione delle mail di conferma accettazione/rifiuto Abstract.
- Anagrafica Hotel, implementato campo “Società” che consente di specificare la Società proprietaria dell’anagrafica (solo se opzione attiva)
Correzioni anomalie:
- Stampa questionari attività formativa, corretta altezza riga, in precedenza il testo risultava parzialmente illeggibile.
- Budget, corretta anomalia nella gestione dell’ordinamento, in precedenza il sistema non manteneva un ordine impostato sulle classi/voci.
- Stampa attestati ECM, corretta visualizzazione del “Luogo di nascita” per coloro che sono nati all’estero
Implementazioni:
- Implementata gestione degli stati commessa, attraverso questa gestione è possibile definire gli stati delle commesse in maniera autonoma, ed è possibile associare un colore per ogni stato. La gestione è disponibile attraverso il menù Anagrafiche -> Stati commessa.
- Anagrafica Clienti/Fornitori implementato un nuovo campo di stato denominato “Provvisorio”, tale campo può essere usato per identificare un Cliente/Fornitore con stato provvisorio ai fini della certificazione di qualità aziendale.
Correzione anomalie:
- Fatturazione (modulo interno), corretta emissione note di credito con ritenuta d’acconto.
Definizione degli obiettivi formativi e modifica al tracciato record contenente i crediti attribuiti ai partecipanti di attività formative ECM
Al fine di rendere operativa la determina della Commissione Nazionale per la Formazione Continua del 17/07/2013 in materia di “Esoneri, Esenzioni, Tutoraggio Individuale, Formazione all’estero, Autoapprendimento, Modalità di registrazione e Certificazione”, in riferimento al paragrafo 10 “Ulteriore definizione di dettaglio degli obiettivi 10, 20, 14 e 17 ai fini della corretta costruzione e gestione del ‘dossier formativo’”, si comunica che è stato modificato il documento “Specifiche funzionali tracciato record consuntivo ECM”, lo “Schema xsd tracciato record consuntivo ECM”, ed il documento “Obiettivi Formativi” presenti nella sezione “Moduli e documenti”. Le modifiche al tracciato non avranno influenza sugli eventi in fase di trasmissione.
Siamo lieti di comunicare a tutti i clienti che la versione attualmente in distribuzione (1.6.3) contiene già gli adeguamenti contenuti nel presente comunicato Age.na.s. Tale versione è in distribuzione dal giorno 07/10/2013.