Implementazioni:
- Archivio mail inviate, inserito nome e cognome del partecipante nel campo “A”
Correzione anomalie:
- Esportazione abstract, corretta anomalia nel esportazione in formato Excel, in precedenza si verificava un errore in presenza di affiliation oltre i 900 caratteri.
- Mailing, corretta procedura invio attestati, in precedenza si verificava un errore se due partecipanti avevano lo stesso indirizzo e-mail.
- Stampa attestati ECM, corretta stampa attestato Tutor, in precedenza veniva utilizzato il modello di attestato del partecipante invece che quello docente.
Implementazioni:
- Implementata funzionalità Query to Excel all’interno dell’anagrafica Partecipanti.
- Stampa riepilogo rivendite, inserita colonna Hotel.
- Lettura ottica post-test implementata verifica sul numero di risposte lette.
- Gestione Corsi ECM, implementata funzionalità di selezione rapida di tutte le professioni/discipline.
- Importazione Partecipanti/Iscrizioni, inserite le colonne “Nazione residenza” e “Nazione Lavoro”.
- Anagrafica partecipante, implementato automatismo di copia indirizzo dalla Società/Struttura lavorativa.
Implementazioni:
- CMS
- Implementata nuove funzionalità di Mailing, il sistema utilizza un Client di posta elettronica proprietario, a differenza di quanto accadeva prima in cui veniva utilizzato quello predefinito di sistema. Attraverso questo nuovo Client di posta è possibile specificare l’indirizzo mail da cui inviare le e-mail. L’elenco delle e-mail inviate è archiviato all’interno del sistema, ed è disponibile attraverso il menù Strumenti -> Archivio mail inviate.
- Attestati ECM, implementato invio bulk degli attestati, attraverso questa funzionalità il sistema genera gli attestati e le e-mail in modo automatico. Il sistema richiede l’inserimento di un unico testo che sarà utilizzato per tutte le mail.
- Generazione attestati ECM, esclusi relatori con crediti zero
- Query to Excel, implementata visualizzazione campi “web username” e “web password”, la funzionalità è disponibile solo per gli utenti con accesso amministrativo.
- Relazione annuale ECM, rimossa la limitazione che imponeva l’estrazione dei dati solo sull’anno precedente al corrente.
- Gestione eventi, inserita leggenda colori per gli stati commessa.
- Gestione iscrizioni, implementata funzionalità di generazione user/password di accesso web. La funzionalità è disponibile attraverso il tasto Dati -> “Genera user/password accesso Web.” (Solo per versioni con modulo Web).
- Gestione iscrizioni, implementata funzionalità di invio mail con i dati di accesso Web. La funzionalità è disponibile attraverso il tasto Dati -> “Invia mail con i dati di accesso Web” (Solo per versioni con modulo Web).
Correzione anomalie:
- CMS
- Gestione ricevute, corretta emissione automatica dalla scheda conto del partecipante. In precedenza non veniva calcolato correttamente l’importo della ricevuta.
Implementazioni:
- CMS Web
- Implementati nuovi campi di scelta professioni/discipline.
Correzione anomalie:
- CMS Web
- funzionalità “Limita n. iscritti” per la gestione Servizi, in precedenza il sistema consentiva di aggiungere nominativi nonostante l’opzione fosse attiva.
Implementazioni:
- CMS
- Implementata obbligatorietà codice fiscale per partecipanti residenti in paesi considerati “paradisi fiscali” (black list)
- Implementata anagrafica personale esterno con nuovi campi descrittivi e con funzionalità di importazione da tracciato Excel. Il tracciato è disponibile attraverso il menù Guida (?) -> Tracciati di importazione -> Importazione Personale esterno.
Correzione anomalie:
- CMS
- Stampa Lettera di conferma (basata su modello Word), corretta anomalia che causava il blocco di Microsoft Word.
8 – 9 Giugno 2012
Colonna Resort Hotel, Porto Cervo
Saremo presenti in qualità di Exibitor alla presente iniziativa.
Il Full Contact Incentive Destinations ospita gli incentive planner aziendali o di agenzia in
una due giorni di lavori che permette loro di incontrare tanti possibili partner professionali
attraverso appuntamenti one-to-one scelti in anticipo tra le destinazioni e strutture per
incentive italiane e straniere presenti come espositori. Il vantaggio di questo marketplace
unico nel suo genere è quello di poter incontrare in così poco tempo e nella cornice di
un’affascinante location una così ampia selezione di possibili fornitori che altrimenti avrebbe
necessitato spese e tempi di contatto assai più onerosi.
La condivisione con gli espositori dei pasti, della cena di gala e dei momenti di intrattenimento
permette a tutti i buyer invitati di approfittare di tutto il tempo utile per intrattenere e
rafforzare le relazioni professionali aperte dagli appuntamenti.
Programma:
Giovedì 7 giugno
Pomeriggio: arrivo dei partecipanti
Sera: cena di benvenuto
Venerdì 8 giugno
Mattina: incontri programmati
Pausa pranzo
Pomeriggio: incontri programmati
Sera: cena di gala
Sabato 9 giugno
Mattina: incontri programmati
Pranzo di chiusura
Implementazioni:
- CMS
- Implementata gestione storico ordini fornitori. La funzionalità è accessibile attraverso la gestione evento -> tasto Storico Ordini
- Stampa post-test relatori, implementata stampa con visualizzazione dei relatori per evento ECM.
- Implementata anagrafica delle nazioni
- Anagrafica Clienti/Fornitori, scheda Banca, implementato campo “Intestatario conto”
Implementazioni:
- CMS
- Esportazione analisi attività formative, implementato conteggio partecipanti/docenti/tutor univoco come da manuale sulla relazione annuale pubblicato da AGE.NA.S.
- Stampa riepilogo viaggi, implementato filtro di ricerca per ora di arrivo
- Stampa lettera di conferma basata su modello Word, implementata visualizzazione dei trasferimenti
- Gestione Ordini fornitori, funzione invia mail, implementata denominazione allegato e oggetto della mail con il n° dell’ordine
Correzione anomalie:
- CMS
- Esportazione analisi attività formative, corretto calcolo costi della formazione, in precedenza il sistema conteggiava il costo al cliente. (La modifica è stata resa necessaria in base al manuale sulla relazione annuale pubblicato da AGE.NA.S)
- Stampa riepilogo servizi dettagliata, corretto ordinamento nomi.
Implementazioni:
- CMS
- Gestione rivendite, implementata stampa riepilogo rivendite in formato Excel
- Gestione evento, implementata visualizzazione del n° totale di eventi.
Correzione anomalie:
- CMS
- Esportazione analisi attività formative, corretto calcolo n° docenti e tutor
- Gestione contatti, corrette anomalie operative, stampe, esportazione.
- Stampa lettera di conferma (basata su modello), corretta visualizzazione delle date nel formato inglese.
- Anagrafica partecipante, corretto caricamento anagrafica, in precedenza la scheda anagrafica si apriva lentamente.