Implementazioni:
- CMS
- Relazione annuale attività formativa, introdotto il conteggio dei docenti e dei tutor nella scheda “Partecipanti per evento”. Implementata nella scheda “Aspetti economici” gli eventi mono-sponsor e il dettaglio dei ricavi da sponsorizzazione per gli eventi pluri-sponsor (opzionale). Aggiunti i corsi ECM del precedente ordinamento (opzionale) Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea sezione Livello II – Evento -> Gestione evento
- Implementata funzionalità di calcolo crediti relatori/docenti da programma scientifico, attraverso questa funzionalità è possibile ottenere in automatico il calcolo dei crediti relatori/docenti in base alle relazioni svolte. (Solo per versioni con modulo programma scientifico). Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea.
- Gestione iscrizioni, implementato filtro per “Categoria congressuale accompagnatori”
Correzione anomalie:
- CMS
- Corretta anomalia nella stampa riepilogo questionari di rilevazione attività Formative, in precedenza veniva visualizzato un errore che impediva la stampa
- Stampa Viaggi/Transfer, corretta anomalia nel filtro di ricerca, in precedenza aver annullato il filtro la stampa veniva visualizzata, ignorando il comando di chiusura.
Implementazioni:
- CMS
- Implementata esportazione dati in formato Excel relativa all’analisi dell’attività formativa. La funzionalità è disponibile attraverso la Gestione Eventi -> Tasto Dati -> Esporta analisi dati attività formativa. (L’esportazione è stata completata con le informazioni relative agli aspetti economici-finanziari) Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea sezione Livello II – Evento -> Gestione evento
- Implementata funzionalità di invio SMS, la funzionalità è disponibile dalle anagrafiche Clienti/Fornitori/Partecipanti e dalla gestione Iscrizioni. Per disporre di questa funzionalità Vi invitiamo a contattare il reparto Commerciale. Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea.
- Post test relatori, implementata lettura ottica dei questionari di valutazione.
- Implementata stampa di riepilogo dei questionari di valutazione relatori.
- Implementata funzionalità di acquisizione ottica e stampa dei questionari di rilevazione attività formative.
Correzione anomalie:
- CMS
- Corretta anomalia in gestione ordini da Budget – Gruppi, in precedenza l’ordine creato non veniva visualizzato nella lista degli ordini
- Stampa attestati ECM, corretta compilazione del campo “SPECIALIZZAZIONE”, in caso di disciplina uguale alla professione la disciplina viene omessa.
- Stampa attestati ECM corretta compilazione del campo “N° Crediti” quando viene effettuata la stampa per un Docente/Relatore/Tutor, in precedenza veniva visualizzato lo stesso numero di crediti dell’evento.
- Corretto calcolo del N° ricevuta delle associazioni, il sistema adesso utilizza l’anno in corso per determinare la progressione numerica della ricevuta.
- Fatturazione, corretto completamento automatico del campo Cliente, quando presenti solo diritti di prenotazione alberghieri.
Informazioni sulla versione:
- Implementazione Relazione annuale ECM (esclusi punti “e” ed “f” della linea guida)
- Implementazione stampa attestati ECM
- Implementazione importazione quiz ECM
- Correzione anomalie
Novità di questa versione:
- Implementazioni CMS
- Implementata esportazione dati in formato Excel relativa all’analisi dell’attività formativa. La funzionalità è disponibile attraverso la Gestione Eventi -> Tasto Dati -> Esporta analisi dati attività formativa. L’esportazione, al momento, non include gli aspetti economici-finanziari (punti “e” ed “f” della linea guida), saranno implementati in versioni successive
- Stampa attestati ECM: implementata funzionalità di generazione in formato PDF ed invio attraverso e-mail.
- Quiz ECM: implementata importazione del quiz attraverso file Excel, il tracciato è disponibile attraverso il menù Guida (?) -> Tracciati di importazione -> Importazione Quiz ECM.
- Stampa “Questionario ECM”: implementata visualizzazione della percentuale.
- Correzione anomalie
- Iscrizione corsi ECM, scheda Quiz, corretta visualizzazione numero risposte esatte, in precedenza il numero veniva tagliato a due interi.
- Consuntivo ECM, corretto codice disciplina Psicoterapia per le Professioni “Medico chirurgo” e “Psicologo”.
- Implementazioni CMS WEB
- Gestione tariffe web, implementata associazione “tariffa – nazioni”, attraverso questa funzionalità è possibile associare una tariffa ad una lista di paesi. Il partecipante, via web, potrà visualizzare solo le tariffe associate al proprio paese di residenza
Saremo presenti al Bit di Milano, dal 16 al 19 Febbraio, presso lo stand E32.
Saremo felici di potervi mostrare le nostre novità della piattaforma più efficente del settore e di esporvi le novità in fase di sviluppo.
Inoltre abbiamo preparato per i nostri visitatori un simpatico omaggio.
Venite a trovarci numerosi!
il 13 Gennaio 2012, Age.na.s ha rilasciato la nuova revisione delle guidelines per la consuntivazione ECM tramite XML.
Sono state rilasciate revisioni in merito al tracciato XSD di riscontro ed alla tipologia di utenti abilitati all’accreditamento.
E’ stata cura del nostro CMS Develop Team operare per adeguare prontamente il CMS alla normativa. Pertanto, dalla versione 1.1.72 è possibile accreditare anche i TUTOR ed è inoltre possibile consuntivare eventi ECM di soli relatori.
Buon uso a tutti dal Team di sviluppo
Finalmente sul mercato la nostra offerta specifica per il settore delle Incentive House, integrabile completamente con la nostra gamma di prodotti per l’ambito MICE.
Venite a scoprire le novità sul sito dedicato al prodotto http://www.imslive.it