• V. 1.3.3 | 26 Ottobre 2012

    Implementazioni:

    • Invio mail di Fatture/Note di credito/Ordini fornitori, inserito indirizzo e-mail del Cliente/Fornitore nell’autocomposizione della mail.

     

    Correzione anomalie:

    • Mailing, corretta procedura di salvataggio impostazioni personali.
    • Gestione rivendite, corretta anomalia nella ricerca dei partecipanti/iscritti a cui assegnare la camera, in precedenza veniva visualizzato un errore.
    • Generazione attestati ECM, corretta anomalia che causava crash dell’applicazione.
  • V. 1.3.2 | 18 Ottobre 2012

    Implementazioni:

    • Implementata gestione caratteri alfabeti non latini.
    • Stampa lettera di conferma, implementata funzionalità di stampa multipla.
    • Mailing, implementate funzioni di stampa e inoltro mail.
    • Implementata gestione “trasferimenti multipli”, attraverso questa funzionalità è possibile assegnare a tutti i partecipanti il trasferimenti in arrivo/partenza. La funzionalità è disponibile attraverso la gestione iscrizione -> Tasto Dati
    • Implementato tracciamento lettere di conferma.
    • Ordine fornitore, implementato campo Valuta.
    • Creazione Raccolta Abstract, inserito il numero Abstract prima del titolo.
    • Abstract, collegata anagrafica presentatore e anagrafica revisori all’evento in cui sono movimentati.
    • Abstract, implementata funzione di cambio stato abstract multiplo, la funzionalità è disponibile attraverso il tasto destro del mouse dalla gestione Abstract.
    • Stampa coupon servizi, inserito campo descrizione ulteriore.
    • Implementata stampa riepilogativa per i budget dei gruppi.

     

    Correzione anomalie:

    • Mailing, corretta procedura di trasferimento allegati
    • Abstract, corretto errore di timeout in fase di caricamento lista abstract
    • Generazione attestati, corretta anomalia nella gestione di documenti multipli aperti.
    • Esportazione programma scientifico in Word, corretta disposizione nominativi da Cognome/Nome a Nome/Cognome.
    • Gestione Abstract, corretto errore di timeout nella visualizzazione della lista Abstract
    • Mailing, corretta visualizzazione nominativi, in precedenza l’indirizzo mail visualizzato non corrispondeva con il nominativo della persona.
    • Stampa rivendite (Excel), corretta anomalia nel raggruppamento Cliente/Hotel
  • V. 1.2.4 | 28 Agosto 2012

    Implementazioni:

    • Abilitata modifica dei campi personalizzati. (Solo per versioni con modulo Web e modulo campi personalizzati).

     

    Correzione anomalie:

    • Corrette varie anomalie relative al nuovo sistema di mailing integrato nella piattaforma
  • V. 1.2.3 | 6 Agosto 2012

    Implementazioni:

    • Archivio mail inviate, inserito nome e cognome del partecipante nel campo “A”

     

    Correzione anomalie:

    • Esportazione abstract, corretta anomalia nel esportazione in formato Excel, in precedenza si verificava un errore in presenza di affiliation oltre i 900 caratteri.
    • Mailing, corretta procedura invio attestati, in precedenza si verificava un errore se due partecipanti avevano lo stesso indirizzo e-mail.
    • Stampa attestati ECM, corretta stampa attestato Tutor, in precedenza veniva utilizzato il modello di attestato del partecipante invece che quello docente.
  • V 1.2.2 | 6 Luglio 2012

    Implementazioni:

    • Implementata funzionalità Query to Excel all’interno dell’anagrafica Partecipanti.
    • Stampa riepilogo rivendite, inserita colonna Hotel.
    • Lettura ottica post-test implementata verifica sul numero di risposte lette.
    • Gestione Corsi ECM, implementata funzionalità di selezione rapida di tutte le professioni/discipline.
    • Importazione Partecipanti/Iscrizioni, inserite le colonne “Nazione residenza” e “Nazione Lavoro”.
    • Anagrafica partecipante, implementato automatismo di copia indirizzo dalla Società/Struttura lavorativa.
  • V. 1.2.1 |

    Implementazioni:

    • CMS
      • Implementata nuove funzionalità di Mailing, il sistema utilizza un Client di posta elettronica proprietario, a differenza di quanto accadeva prima in cui veniva utilizzato quello predefinito di sistema. Attraverso questo nuovo Client di posta  è possibile specificare l’indirizzo mail da cui inviare le e-mail. L’elenco delle e-mail inviate è archiviato all’interno del sistema, ed è disponibile attraverso il menù Strumenti -> Archivio mail inviate.
      • Attestati ECM, implementato invio bulk degli attestati, attraverso questa funzionalità il sistema genera gli attestati e le e-mail in modo automatico.  Il sistema richiede l’inserimento di un unico testo che sarà utilizzato per tutte le mail.
      • Generazione attestati ECM, esclusi relatori con crediti zero
      • Query to Excel, implementata visualizzazione campi “web username” e “web password”, la funzionalità è disponibile solo per gli utenti con accesso amministrativo.
      • Relazione annuale ECM, rimossa la limitazione che imponeva l’estrazione dei dati solo sull’anno precedente al corrente.
      • Gestione eventi, inserita leggenda colori per gli stati commessa.
      • Gestione iscrizioni, implementata funzionalità di generazione user/password di accesso web. La funzionalità è disponibile attraverso il tasto Dati -> “Genera user/password accesso Web.” (Solo per versioni con modulo Web).
      • Gestione iscrizioni, implementata funzionalità di invio mail con i dati di accesso Web.  La funzionalità è disponibile attraverso il tasto Dati -> “Invia mail con i dati di accesso Web” (Solo per versioni con modulo Web).

     

    Correzione anomalie:

    • CMS
      • Gestione ricevute, corretta emissione automatica dalla scheda conto del partecipante. In precedenza non veniva calcolato correttamente l’importo della ricevuta.

     

    Implementazioni:

    • CMS Web
      • Implementati nuovi campi di scelta professioni/discipline.

     

    Correzione anomalie:

    • CMS Web
      • funzionalità “Limita n. iscritti” per la gestione Servizi, in precedenza il sistema consentiva di aggiungere nominativi nonostante l’opzione fosse attiva.
  • V. 1.1.80 | 7 Maggio 2012

    Implementazioni:

    • CMS
      • Implementata obbligatorietà codice fiscale per partecipanti residenti in paesi considerati “paradisi fiscali” (black list)
      • Implementata anagrafica personale esterno con nuovi campi descrittivi e con funzionalità di importazione da tracciato Excel. Il tracciato è disponibile attraverso il menù Guida (?) -> Tracciati di importazione -> Importazione Personale esterno.

     

    Correzione anomalie:

    • CMS
      • Stampa Lettera di conferma (basata su modello Word), corretta anomalia che causava il blocco di Microsoft Word.
  • V. 1.1.79 | 13 Aprile 2012

    Implementazioni:

    • CMS
      • Implementata gestione storico ordini fornitori. La funzionalità è accessibile attraverso la gestione evento -> tasto Storico Ordini
      • Stampa post-test relatori, implementata stampa con visualizzazione dei relatori per evento ECM.
      • Implementata anagrafica delle nazioni
      • Anagrafica Clienti/Fornitori, scheda Banca, implementato campo “Intestatario conto”
  • V. 1.1.78 | 5 Aprile 2012

    Implementazioni:

    • CMS
      • Implementata stampa attestati relatori/docenti/tutor attraverso apposito modello di stampa. Il modello è disponibile dal menù Guida (?) -> Modelli -> Attestato ECM (relatore). L’attestato andrà caricato all’interno della gestione Provider ECM per attivare la funzionalità.
  • V. 1.1.77 | 30 Marzo 2012

    Implementazioni:

    • CMS 

      • Esportazione analisi attività formative, implementato conteggio partecipanti/docenti/tutor univoco come da manuale sulla relazione annuale pubblicato da AGE.NA.S.
      • Stampa riepilogo viaggi, implementato filtro di ricerca per ora di arrivo
      • Stampa lettera di conferma basata su modello Word, implementata visualizzazione dei trasferimenti
      • Gestione Ordini fornitori, funzione invia mail, implementata denominazione allegato e oggetto della mail con il n° dell’ordine

     

    Correzione anomalie:

    • CMS
      • Esportazione analisi attività formative, corretto calcolo costi della formazione, in precedenza il sistema conteggiava il costo al cliente. (La modifica è stata resa necessaria in base al manuale sulla relazione annuale pubblicato da AGE.NA.S)
      • Stampa riepilogo servizi dettagliata, corretto ordinamento nomi.
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