• V. 1.1.76 | 23 Marzo 2012

    Implementazioni:

    • CMS
      • Gestione rivendite, implementata stampa riepilogo rivendite in formato Excel
      • Gestione evento, implementata visualizzazione del n° totale di eventi.

     

    Correzione anomalie:

    • CMS
      • Esportazione analisi attività formative, corretto calcolo n° docenti e tutor
      • Gestione contatti, corrette anomalie operative, stampe, esportazione.
      • Stampa lettera di conferma (basata su modello), corretta visualizzazione delle date nel formato inglese.
      • Anagrafica partecipante, corretto caricamento anagrafica, in precedenza la scheda anagrafica si apriva lentamente.
  • V. 1.1.75 | 20 Marzo 2012

    Implementazioni:

    • CMS
      • Relazione annuale attività formativa, introdotto il conteggio dei docenti e dei tutor nella scheda “Partecipanti per evento”. Implementata nella scheda “Aspetti economici” gli eventi mono-sponsor e il dettaglio dei ricavi da sponsorizzazione per gli eventi pluri-sponsor (opzionale). Aggiunti i corsi ECM del precedente ordinamento (opzionale) Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea sezione Livello II – Evento -> Gestione evento
      • Implementata funzionalità di calcolo crediti relatori/docenti da programma scientifico, attraverso questa funzionalità è possibile ottenere in automatico il calcolo dei crediti relatori/docenti in base alle relazioni svolte. (Solo per versioni con modulo programma scientifico). Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea.
      • Gestione iscrizioni, implementato filtro per “Categoria congressuale accompagnatori”

     

    Correzione anomalie:

    • CMS
      • Corretta anomalia nella stampa riepilogo questionari di rilevazione attività Formative, in precedenza veniva visualizzato un errore che impediva la stampa
      • Stampa Viaggi/Transfer, corretta anomalia nel filtro di ricerca, in precedenza aver annullato il filtro la stampa veniva visualizzata, ignorando il comando di chiusura.
  • V. 1.1.74 | 8 Marzo 2012

    Implementazioni:

    • CMS
      • Implementata esportazione dati in formato Excel relativa all’analisi dell’attività formativa. La funzionalità è disponibile attraverso la Gestione Eventi -> Tasto Dati -> Esporta analisi dati attività formativa. (L’esportazione è stata completata con le informazioni relative agli aspetti economici-finanziari) Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea sezione Livello II – Evento -> Gestione evento
      • Implementata funzionalità di invio SMS, la funzionalità è disponibile dalle anagrafiche Clienti/Fornitori/Partecipanti e dalla gestione Iscrizioni. Per disporre di questa funzionalità Vi invitiamo a contattare il reparto Commerciale. Per ulteriori informazioni consultare la Guida in linea.
      • Post test relatori, implementata lettura ottica dei questionari di valutazione.
      • Implementata stampa di riepilogo dei questionari di valutazione relatori.
      • Implementata funzionalità di acquisizione ottica e stampa dei questionari di rilevazione attività formative.

     

    Correzione anomalie:

    • CMS
      • Corretta anomalia in gestione ordini da Budget – Gruppi, in precedenza l’ordine creato non veniva visualizzato nella lista degli ordini
      • Stampa attestati ECM, corretta compilazione del campo “SPECIALIZZAZIONE”, in caso di disciplina uguale alla professione la disciplina viene omessa.
      • Stampa attestati ECM corretta compilazione del campo “N° Crediti” quando viene effettuata la stampa per un Docente/Relatore/Tutor, in precedenza veniva visualizzato lo stesso numero di crediti dell’evento.
      • Corretto calcolo del N° ricevuta delle associazioni, il sistema adesso utilizza l’anno in corso per determinare la progressione numerica della ricevuta.
      • Fatturazione, corretto completamento automatico del campo Cliente, quando presenti solo diritti di prenotazione alberghieri.

     

  • V. 1.1.73 | 13 Febbraio 2012

    Informazioni sulla versione:

    • Implementazione Relazione annuale ECM (esclusi punti “e” ed “f” della linea guida)
    • Implementazione stampa attestati ECM
    • Implementazione importazione quiz ECM
    • Correzione anomalie

     

    Novità di questa versione:

    • Implementazioni CMS
      • Implementata esportazione dati in formato Excel relativa all’analisi dell’attività formativa. La funzionalità è disponibile attraverso la Gestione Eventi -> Tasto Dati -> Esporta analisi dati attività formativa. L’esportazione, al momento, non include gli aspetti economici-finanziari (punti “e” ed “f” della linea guida), saranno implementati in versioni successive
      • Stampa attestati ECM: implementata funzionalità di generazione in formato PDF ed invio attraverso e-mail.
      • Quiz ECM: implementata importazione del quiz attraverso file Excel, il tracciato è disponibile attraverso il menù Guida (?) -> Tracciati di importazione -> Importazione Quiz ECM.
      • Stampa “Questionario ECM”: implementata visualizzazione della percentuale.
    • Correzione anomalie
      • Iscrizione corsi ECM, scheda Quiz, corretta visualizzazione numero risposte esatte, in precedenza il numero veniva tagliato a due interi.
      • Consuntivo ECM, corretto codice disciplina Psicoterapia per le Professioni “Medico chirurgo” e “Psicologo”.
    • Implementazioni CMS WEB
      • Gestione tariffe web, implementata associazione “tariffa – nazioni”, attraverso questa funzionalità è possibile associare una tariffa ad una lista di paesi. Il partecipante, via web, potrà visualizzare solo le tariffe associate al proprio paese di residenza
TORNA SU